Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x ripotenziare il kawa z750 o 636 ? la stessa cosa???come si
quando prenderai la moto, ci saranno gi? i motori ad acqua... hai voglia di quante volte cambi idea.
ma vaff...
sei un bastardo!!! :d :d :d :d :d :d
no vabbe cmq,a parte gli skerzi,io adesso mi riprendo un altra mito per campare un altro anno,poi apena faccio i 18 mi prendo la patente b e la patente a2(la macchina la so portare tranquillamente,non avr? problemi...)
appena avr? ste due patenti,potr? prendere la moto(preferirei una bella ninja 636!!! :d :d :d :d
io ho la z750 depotenziata, per ripotenziarla ? bastato togliere una placca di metallo dal corpo farfallato che bloccava il comando del gas ad 1/4. Questa strozzatura viene fornita dalla kawasaki a 50€
34 cv il 750 ? Stica e chi la compera, pesa di piu' di quanto va eh eh eh
Se penso alla mia aprilia 125 da cross che ne aveva 36 di cavalli.
Ma non ho capito una cosa, perche' ci sono questi modelli ? Non mi e' chiaro mica.
Non devi avere 21 per guidare sopra i 350 cc ? E a quel punto credo che tutti possano guidare tutto o mi sbaglio...
A1 dal 1.7.96 da 16 a 18 Libera circolazione in Italia all'estero con motocicli di cilindrata fino a 125 cc e potenza non superiore a 11 kW (15 cv). E' vietato il trasporto del passeggero.
NOTA 1
A2 (A Limitata) dal 1.7.96 18 E' possibile effettuare un:
ACCESSO GRADUALE - ovvero guidare, per almeno due anni, motocicli di qualsiasi cilindrata ma con potenza massima di 25 kW (34 cv) e rapporto potenza/peso non superiore a 0,16 kW/kg;
ACCESSO DIRETTO - ovvero guidare motocicli di qualsiasi potenza e cilindrata, dopo aver effettuato l'esame pratico di guida con un motociclo di potenza pari o superiore a 35 kW (48 cv). E' necessario avere compiuto i 21 anni di eta'. In ambedue i casi e' consentita la libera circolazione in Italia e all'estero e il trasporto del passeggero.
A 3 (A Senza limiti) dal 1.7.96 21 E' possibile guidare in Italia e all'estero moto di cilindrata superiore a 120 cc e con potenza uguale o superiore a 35 kW
Comment