Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x ripotenziare il kawa z750 o 636 ? la stessa cosa???come si

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    gi? andr?...per? mi informo subito che ? meglio!!!
    :d :d :d :d

    Comment


    • Font Size
      #17
      quando prenderai la moto, ci saranno gi? i motori ad acqua... hai voglia di quante volte cambi idea.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250
        quando prenderai la moto, ci saranno gi? i motori ad acqua... hai voglia di quante volte cambi idea.
        ma vaff...
        sei un bastardo!!! :d :d :d :d :d :d
        no vabbe cmq,a parte gli skerzi,io adesso mi riprendo un altra mito per campare un altro anno,poi apena faccio i 18 mi prendo la patente b e la patente a2(la macchina la so portare tranquillamente,non avr? problemi...)
        appena avr? ste due patenti,potr? prendere la moto(preferirei una bella ninja 636!!! :d :d :d :d

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mitistomane
          io 17 anni..ho...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il 636 non lo so, ma la zetina ha soltanto una staffetta sull'accelleratore che ne blocca la corsa!!!

            in pratica le fa fare 1/4 di giro!!

            Basta dissaldarla e il gioco ? fatto!

            Bye bye

            Comment


            • Font Size
              #21
              io ho la z750 depotenziata, per ripotenziarla ? bastato togliere una placca di metallo dal corpo farfallato che bloccava il comando del gas ad 1/4. Questa strozzatura viene fornita dalla kawasaki a 50€

              Comment


              • Font Size
                #22
                34 cv il 750 ? Stica e chi la compera, pesa di piu' di quanto va eh eh eh
                Se penso alla mia aprilia 125 da cross che ne aveva 36 di cavalli.
                Ma non ho capito una cosa, perche' ci sono questi modelli ? Non mi e' chiaro mica.
                Non devi avere 21 per guidare sopra i 350 cc ? E a quel punto credo che tutti possano guidare tutto o mi sbaglio...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mi pare che siano per chi ha la patente A2 o A3 ma sotto una certa et? ... insomma, qlcs del genere ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Sono rimasta un po' in dietro con le patenti la mia A risale al 1985 e la B al 1987
                    Che differenza hanno le A2, A3 rispetto alla A tradizionale?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      allora sei pi? vecchia di me :d

                      io '86 e '88 :d

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        A1 dal 1.7.96 da 16 a 18 Libera circolazione in Italia all'estero con motocicli di cilindrata fino a 125 cc e potenza non superiore a 11 kW (15 cv). E' vietato il trasporto del passeggero.
                        NOTA 1
                        A2 (A Limitata) dal 1.7.96 18 E' possibile effettuare un:
                        ACCESSO GRADUALE - ovvero guidare, per almeno due anni, motocicli di qualsiasi cilindrata ma con potenza massima di 25 kW (34 cv) e rapporto potenza/peso non superiore a 0,16 kW/kg;
                        ACCESSO DIRETTO - ovvero guidare motocicli di qualsiasi potenza e cilindrata, dopo aver effettuato l'esame pratico di guida con un motociclo di potenza pari o superiore a 35 kW (48 cv). E' necessario avere compiuto i 21 anni di eta'. In ambedue i casi e' consentita la libera circolazione in Italia e all'estero e il trasporto del passeggero.
                        A 3 (A Senza limiti) dal 1.7.96 21 E' possibile guidare in Italia e all'estero moto di cilindrata superiore a 120 cc e con potenza uguale o superiore a 35 kW

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Gia ! Cmq se prendi subito la A2 hai la a3 a 20 anni e nn a 21...

                          mq nella mia dice ci sia anche il blokko alla pompa della benzina !

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ecco, quello che avevo intenzione di fare io.

                            intanto quale tra le due consigliate?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Che domande ! Sono due moto un p? diverse.... se vuoi la supersportiva d.o.c. ovviamente il 636

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by caiolo
                                Che domande ! Sono due moto un p? diverse.... se vuoi la supersportiva d.o.c. ovviamente il 636
                                si ok, lo so che son 2 moto diverse.

                                il prezzo di una depo ? quello di listino normale + la modifica?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X