Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa...Depotenziato..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawa...Depotenziato..

    Ciao a tutti ragazzi..io sono Bus#8 di ravenna..conosco madi e vassu7..voi sapete mica se wualcuno vende un kawa zx6r '05 o '04??..sarei molto interessato...e inoltre vorrei chidervi se qualcuno mi da qualche dritta o consiglio..se ? meglio il modello 04 o 05..
    Grazie Ragazzi...
    Bus#8

  • Font Size
    #2
    benvenuto.....mi dispiace per la grossa sfiga che ti ha colpito...(conoscere vassu ) pero' passa cmq a presentarti nella sezione apposita del forum... :d

    Comment


    • Font Size
      #3
      benvenuto!!

      secondo la mia idea sono 2 grandi moto, poi tecnicamente il '05 ? superiore (pompa radiale, frizione antisaltellamento, ecc...) mentre esteticamente, MIA OPINIONE, il '04 ? meglio...

      sono entrambe kawa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TWO*stroka!
        benvenuto.....mi dispiace per la grossa sfiga che ti ha colpito...(conoscere vassu ) pero' passa cmq a presentarti nella sezione apposita del forum... :d


        .......Sfiga????? quale sfiga!!!!!!..... ? onorato di conoscermi...
        poi il 23 a misano ci dovrebbe esssere anche lui(a vedermi)...e allora capirai che che sono io quello sfigato a conoscerlo.... :d

        ...eppure gliel ho detto di presentarsi in Presentazioni, e lui fa di testa sua :d

        .....Oppure bus se ti piace tanto il kawa , mettiamo sulla mito il codone del kawa e la facciamo tutta verde........ ? uguale!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Vassu07
          Originally posted by TWO*stroka!
          benvenuto.....mi dispiace per la grossa sfiga che ti ha colpito...(conoscere vassu ) pero' passa cmq a presentarti nella sezione apposita del forum... :d


          .......Sfiga????? quale sfiga!!!!!!..... ? onorato di conoscermi...
          quindi e' un pazzo... :d

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nemo74
            benvenuto!!

            secondo la mia idea sono 2 grandi moto, poi tecnicamente il '05 ? superiore (pompa radiale, frizione antisaltellamento, ecc...) mentre esteticamente, MIA OPINIONE, il '04 ? meglio...

            sono entrambe kawa
            Ma qualcuno di voi con il kawa 04... ha mai provato a vederlo con il telaio nero?..... perch? secondo me ? proprio quello che lo sbellisce parecchio

            Il kawa 636 04 NERO con il telaio grigio ? bellissimo proprio perch? risalta, ma imho su un verde ci starebbe molto meglio un bel telaio nero.... nessuno ha mai provato a tinteggiarlo?

            Vi faccio una photoshoppata?

            Secondo me ? 10 volte pi? bello

            Comment


            • Font Size
              #7





              Per esempio da ora so che la RR ha il telaio nero..... ed ? 100 volte pi? bella.... badala com'? pi? bella

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nera ci st? bene con il telaio grigio, ma verde con il telaio grigio non si pole ved?

                Comment

                X
                Working...
                X