mi senbra che sia come lo yosimura x la suzuki fatto apposta x la kawa :mrgreen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico 636'05 racing by Kawa
Collapse
X
-
Ieri ho visto un 636 '05 con un Leovince Factory, penso proprio che sia la migliore soluzione per questa moto.
Lo scarico ? bellino e non sporge dal codone.
Mi ? piaciuto.
Comment
-
Originally posted by sangueverdeIeri ho visto un 636 '05 con un Leovince Factory, penso proprio che sia la migliore soluzione per questa moto.
Mi ? piaciuto.
Comment
-
Originally posted by nanoOriginally posted by sangueverdeIeri ho visto un 636 '05 con un Leovince Factory, penso proprio che sia la migliore soluzione per questa moto.
Mi ? piaciuto.
Comment
-
Originally posted by RePSoL777Originally posted by nanoOriginally posted by sangueverdeIeri ho visto un 636 '05 con un Leovince Factory, penso proprio che sia la migliore soluzione per questa moto.
Mi ? piaciuto.
Comment
-
Originally posted by nanoOriginally posted by sangueverdeIeri ho visto un 636 '05 con un Leovince Factory, penso proprio che sia la migliore soluzione per questa moto.
Mi ? piaciuto.
molto buono!so 7 cv in pi? rispetto a come la ritiri dal conce...
se metti il completo voli!
Comment
-
io ad adria ho conosciuto uno che la montato e sul banco risultava 120 cv alla ruota (scarico conpleto) io solo finale akra. sul banco 117 cv alla ruota non mi senbra un granche [/quote]
Sicuri di 120/117 Cv alla RUOTA
Comment
-
si,si ruota!
pure su super-bike del mese scorso,hanno fatto la prova della moto original e al banco risultavano 110cv alla ruota
quelli della Kawa ne dichiarano 130(penso all'albero)
Comment
-
Originally posted by sangueverdeOriginally posted by RePSoL777Originally posted by nanoOriginally posted by sangueverdeIeri ho visto un 636 '05 con un Leovince Factory, penso proprio che sia la migliore soluzione per questa moto.
Mi ? piaciuto.
Cmq io sapevo che la ninjotta originale 05 ne faceva intorno ai 116-118 alla ruota.... mi pare di averlo visto su parecchie recensioni e era sempre li intorno... boh forse mi sono sbagliato.
Comment
-
Originally posted by RePSoL777Originally posted by sangueverdeOriginally posted by RePSoL777Originally posted by nanoOriginally posted by sangueverdeIeri ho visto un 636 '05 con un Leovince Factory, penso proprio che sia la migliore soluzione per questa moto.
Mi ? piaciuto.
Ma difatti io ho quotato nano non te
Cmq io sapevo che la ninjotta originale 05 ne faceva intorno ai 116-118 alla ruota.... mi pare di averlo visto su parecchie recensioni e era sempre li intorno... boh forse mi sono sbagliato.
E vabb? ma con tutti questi quoting ci si incasina di brutto. :d :d :d :d
Comment
X
Comment