Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regalino...

Stamattina mi sono svegliato con una gran voglia di fare un bel regalino alla mia Kawina... Ho telefonato alla Ciccina, ho preso la mia CAR (...? si, proprio la macchina...) e sono partito per Genova, destinazione Carpimoto....e le ho comprato questo (a pare mio)
    bellissimo cupolino fum? Zero Gravity... che ne pensate? Mi ? costato un po', ma a me sembra bellissima cos?.

• Font Size
    bellissimo

Comment

• Font Size
      non mi piaciono i plexi che non siano trasparenti pero' come modello e' molto bello..

Comment

• Font Size
        Very nice!

Comment

• Font Size
          Bellissimo!!! Dai, spara il prezzo che mi interessa!

Comment

• Font Size
            molto bello

Comment

• Font Size
              davvero splendido, quanto te l'hanno messo??

Comment

• Font Size
                Complimenti, secondo me lo ZeroGravity ? il plexy pi? bello per questa moto.
                Purtroppo non ne fanno uno che stia cos? bene per il millone

Comment

• Font Size
                  bellissimo

Comment

• Font Size
                    Oggi mi sono fatto 250Km cos?, tanto per testare il nuovo Plexy... devo dire che, a parte l'estetica, mi interessava la protezione aerodinamica, visto che sono un po' altino... Sono veramente soddisfatto, visto che permette di viaggiare TRANQUILLAMENTE ad andature che si avvicinano ai 175 in posizione eretta senza per questo essere spinti indietro dal vento.

Detto questo, rispondo a coloro che mi chiedono quanto l'ho pagato: forse per qualcuno 105,00 ? possono sembrare tanti, forse troppi, ma sul bancone del Carpimoto ho fatto appoggiare questo e il Fabbri (64,00 ?) e in una frazione di secondo ho deciso. QUESTO DICE TUTTO!!!

Comment

X
                    Working...
                    X