Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo x zx10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo x zx10

    se posso lasciarlo qui , cosi0 lo vedono i possessori di zx10 , venderei l unghia monoposto originale verde , usata 2 volte . sembra ancora da usare..immacolata..posso fare le foto per farla vedere..e il pignone da 16 , ci ho girato mezza gionata ad adria.
    grazie ale...

  • Font Size
    #2
    :d :d :d

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? desino che ti tieni il ninjoneeeeeeeee :d

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion
        ? desino che ti tieni il ninjoneeeeeeeee :d
        :d :d :d ...magari non mi accettano il finanziamento e mi tengo la verdona...metto un po' di cosette su quella e via... :d

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Alex45 sono interssato al tuo monoposto verde e anke al pignone se l'hai ancora disponibile, puoi mandarmi la foto a questo indirizzo matcrix21@virgilio.it ovviamente appunta il prezzo ciao e lamps!!!

          matcrix!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matcrix
            Ciao Alex45 sono interssato al tuo monoposto verde e anke al pignone se l'hai ancora disponibile, puoi mandarmi la foto a questo indirizzo matcrix21@virgilio.it ovviamente appunta il prezzo ciao e lamps!!!

            matcrix!
            ciao mat...passa a presentarti nell'apposita sezione prima di postare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusa! scusa!
              ma quale la sezione??
              :d

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by matcrix
                Ciao Alex45 sono interssato al tuo monoposto verde e anke al pignone se l'hai ancora disponibile, puoi mandarmi la foto a questo indirizzo matcrix21@virgilio.it ovviamente appunta il prezzo ciao e lamps!!!

                matcrix!

                hai l e-mail... :d

                cmq il pignone l ho usato mezza giornata ad adria poi l ho tolto che ho venduto , moto , il monoposto l avro' usato per 300 km i primi che ho fatto...la moto l ho venduta con 1000 km , il resto dei km l ho fatti in pista...quindi con carene in vtr...e' perfetto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma poi hai deciso? con cosa la sostituisci?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X