Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che gomme mi consigliate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ilnovi
    Io oggi vado a montare le Rennsport. Le gomme di serie BT014 sono arrivate a 10.000 km e potrebbero andare avanti per altri 3-4.000. Onestamente delle gomme che arrivano a tanto che gomme possono essere
    A stasera con le prime reazioni su strada, e poi a domenica per quelle in pista
    durano cos? tanto? Ma ti hanno mai fatto scherzi?

    A me ispiravano e vorrei gomme che non si distruggano dopo pochi km, stavo valutanto anche le bimescola della pirelli.

    ma tu che uso ne hai fatto?

    TNX

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by erreunista
      Originally posted by ilnovi
      Io oggi vado a montare le Rennsport. Le gomme di serie BT014 sono arrivate a 10.000 km e potrebbero andare avanti per altri 3-4.000. Onestamente delle gomme che arrivano a tanto che gomme possono essere
      A stasera con le prime reazioni su strada, e poi a domenica per quelle in pista
      durano cos? tanto? Ma ti hanno mai fatto scherzi?

      A me ispiravano e vorrei gomme che non si distruggano dopo pochi km, stavo valutanto anche le bimescola della pirelli.

      ma tu che uso ne hai fatto?

      TNX
      Allora, uso stradale e sono stato 4 volte in pista. Sono delle ottime gomme stradali, ma che reggono una guida pi? turistico-sportiva che sportiveggiante. Diciamo che da quel che ho capito sono una via di mezzo tra Diablo Corsa e Diablo normali.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ilnovi
        Originally posted by nemo74
        Originally posted by EvilJoker
        SI vabbeh ma poi chi ve lo ha detto che si distruggono rapidamente?!?!?!


        E poi secondo voi chi va in pista usa le Diablo Corsa?!?!?!?
        io vado domenica ad adria con le corsa...

        le ho appena cambiate e non mi posso permettere di comprare le sc solo per una domenica...

        uscir? dopo 3-4 giri e le far? raffreddare...
        Io oggi vado a montare le Rennsport. Le gomme di serie BT014 sono arrivate a 10.000 km e potrebbero andare avanti per altri 3-4.000. Onestamente delle gomme che arrivano a tanto che gomme possono essere
        A stasera con le prime reazioni su strada, e poi a domenica per quelle in pista
        10.000 km col posteriore BT014 e ce n'? ancora???

        Ma hai girato al banco???
        Scherzi a parte, io dopo 4.500 km ero alla frusta..
        Complimenti per il polso vellutato...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ilnovi
          Allora, uso stradale e sono stato 4 volte in pista. Sono delle ottime gomme stradali, ma che reggono una guida pi? turistico-sportiva che sportiveggiante. Diciamo che da quel che ho capito sono una via di mezzo tra Diablo Corsa e Diablo normali.
          potrebbero essere le mie gomme allora, tanto sono cancello, il ginocchio a terra non lo metter? mai e mi serve una gomma con una buona resa kmetrica che non si distrugga in autostrada.

          grazie ancora per la risposta

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Fabio636
            Complimenti per il polso vellutato...
            Grazie :d :d :d

            Comment


            • Font Size
              #36
              pilot power...

              Comment


              • Font Size
                #37
                avendo finito l'anteriore sono dovuto correre a cercarne uno.
                volevo un pilot power ma i 65 erano finiti.
                dopo un confronto col tipo ho scelto:
                Diablo Corsa.
                oggi le ho testate dal basso della mia poca esperienza... ma che gomme!! stabili, velocissime e penso che piegherebbero all'infinito.

                sono andato da
                Orrigoni Gomme a varese e mi sono trovato bene. (130 montata)[/code]

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Fabbio
                  avendo finito l'anteriore sono dovuto correre a cercarne uno.
                  volevo un pilot power ma i 65 erano finiti.
                  dopo un confronto col tipo ho scelto:
                  Diablo Corsa.
                  oggi le ho testate dal basso della mia poca esperienza... ma che gomme!! stabili, velocissime e penso che piegherebbero all'infinito.

                  sono andato da
                  Orrigoni Gomme a varese e mi sono trovato bene. (130 montata)[/code]
                  a me quel xxxxx aveva chiesto 240? x la post

                  (ovviamente l'ho mandato a cagare )

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Purtroppo essendo il 12 di Agosto avresti trovato chiuso, altrimenti saresti potuto andare dal Sergio Gomme a RHO e ti avrebbe fatto meglio. A me ha dato a 270 montate e bilanciate le Pilot Power 120/65---180/55...purtroppo devi stare attento che non ti lanci dall'alto qualche gomma in testa,...per? ha degli ottimi prezzi.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X