Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio motore 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono indeciso tra il motul e il silkolene...

Comment

• Font Size
      Beh..tra tanti nomi, ad esempio il team FbC che correva nel campionato ESTK fino ale 2004 aveva trovato nell'AGIP il miglior compromesso...

Scriveva il titolare del Team su un'altro forum "Noi abbiamo testato Shell Elix 15W50 (ottimo) Castrol Superbike (buono ma troppo "detergente", e Agip 4T Racing 20W60 (ottimo per alte temperature ambientali, e il cambio resta scorrevole) "

Comment

• Font Size
        fatto il lavoro... un'altro mezzo!!!

Ceriani 75? 4l di Motul v300 Competition 15w50

Comment

• Font Size
          E' quello che dico pure io
          Da quando ho messo il 300V ? totalmente un'altra moto: pi? silenzioso e cambio precisissimo e morbido negli innesti

Comment

• Font Size
            finalmente ho cambiato l'olio ho messo il Mobil 1 Racing 4T 15W50 e devo dire la prima cosa che ho notato ? stato un netto miglioramento del cambio, molto meno rumoroso e molto pi? preciso.

L'olio l'ho pagato 12 euro al litro

Ciauz

Comment

• Font Size
              Originally posted by RobiRat
              Ho chiesto al mecca, 1KG di olio Syneco racing viene al pubblico 24 euro, noi lo paghiamo 18, no ne' poco ma e' veramente uno dei migliori in commercio...
              ciao Roby,
              giusto dentro la mia coppa ieri sono stati versati 3,5Kg di Syneco OIL SAE 15W50 API SL, il mecca mi ha detto che lui lo usa costantemente in pista ed e' contento, come dici tu, tuttavia lo pago 12euro al kg... devo dedurre che NON e' il 113 o 113RS?!?

sul contenitore di plastica non c'e' scritta alcuna sigla... e neanche specifiche tecniche...

sai dirmi a occhio che c***o di olio e'?!?

merci

Comment

• Font Size
                se non vai spesso in pista va benissimo il motul 5100
                senno il 300v

Comment

• Font Size
                  sul mio c'e' scritto 113rs e a quanto ne so costa 23/24 euro al kg e noi lo paghiamo 17 euro. A meno che mi freghi direttamente il signor "syneco".
                  Informati per cortesia sul tuo modello che poi mi sente
                  Grazie

Ottima scelta cmq

Comment

• Font Size
                    io uso il 113RS e so che viene 24 euro al kg e lo paghiamo 17 direttamente da Syenco.
                    Prova a chiedere al tuo meccanico, prima che magari mi stiano fregando
                    Ottimo acquisto cmq il tuo
                    ciao

Comment

• Font Size
                      ragassuoli so ke nn ho il 636, ma potete dare un consiglio pure a me ?

ho paura ke tra poco devo fare un bel cambio olio :P e ogni amiko ke ho mi consiglia un olio diverso e quindi nn ci sto a cap? + na fava

io uso la moto praticamente solo in strada (purtroppo per ora la pista rimane un songo ) ecco i miei quesiti :P

punto 1: dunque, se ho capito bene il 20w50 lavora bene da -20? a 50? giusto ? ma questa temperature ? riferita alla temp ambientale ? no xk? dentro al motore le temperature variano parekkio e nn kapisko a cosa riferirmi !

punto 2: la viscosit?, andando per logica + viscoso ? + assorbe gli urti ma + indurisce i movimenti e viceversa (penso), quindi come mi regolo per sceglierla ?

punto 3: come faccio a capire ke ? arrivato il momento di cambiare olio ? nella mia ranokkia vicino alla vaschetta c'? "l'obl?" per il controllo dell'olio , mettendo la moto dritta si rieme circa a met?, come faccio ad interpretarlo ?? :P :P

vi ringrazio in anticipo e scusate la mia gnuranza :d :d :d

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RobiRat
                        sul mio c'e' scritto 113rs e a quanto ne so costa 23/24 euro al kg e noi lo paghiamo 17 euro. A meno che mi freghi direttamente il signor "syneco".
                        Informati per cortesia sul tuo modello che poi mi sente
                        Grazie

Ottima scelta cmq
                        hi roby

ho sentito il mecca, mi ha confermato che NON e' il 113, ttvia devo dire che le prime impressioni dopo alcuni km sono ottime, il cambio e' diventato moolto piu' morbido e sembrerebbe che il motore giri.. boh, meglio... vedremo sett prox a rijeka come si comportera'...

cmq sono contento, credo che il mio castrol SBK R4 (del quale ne avevo preso un cartone) lo vendero' a qualcuno...

bye
                        peh

Comment

• Font Size
                          tra parentesi, un amico ha fatto il tagliando in honda (per un 954), ha cambiato l'olio e lo ha pagato 80 ?... il castrol gps che io ho visto all'obi a 9,90 al litro... (spero di non averlo gia' detto )

Comment

• Font Size
                            io ho messo il silcolene rosso alla mia 636 2005 mi trovo benino mi trovavo meglio con lo shell adwance 100%sint

Comment

X
                            Working...
                            X