Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l ho ripresa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    alex... nn mi rimane che dirti

    mitttico
    mabbannfagulovaaa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ilnovi
      Originally posted by orso375
      Ps.oggi ho visto uno zx10 col bauletto dietro
      Ma rigido o morbido?

      rigidoooooooooooooooooooooo ... per di piu' bianco con la moto nera...e infine pilota e zavorrina in ciabatte ,pantaloncini e maglietta

      Comment


      • Font Size
        #18
        ....no??

        no non e' la S purtroppo , metti che se nell extraurbano vado tranquillo magari i 10 li faccio , pero' in citta' sono 8-8,5 ... nel sito della mini ho letto di alcuni che con la S fanno anche i 6 con un L ... ...consuma piu' di un subaru wrx sti , e va la meta'... ...cmq nel 2007 esce la nuova mini con motori turbo , perche' adesso e' aspirata , e la S ha il compressore volumetrico , poi i motori non saranno piu' bmw ma una collaborazione mi sembra tra case francesi...ora non mi ricordo quali che promettono consumi minori.. ...speriamo perche per quel che va' non vale la pena...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Re: l ho ripresa...

          Originally posted by housemuscle
          Originally posted by ilnovi
          Originally posted by Adri 636
          Ma che modelli usciranno a sett?
          Si aggiornano tutti i milloni, tranne il K5 che si ? aggiornato quest'anno
          lo zx10 lo fanno nuovo nuovo, non aggiornato
          vabbe'...per ora quello che mi piace di piu' e' il k5 nero..pero' aspetto di vedere la yamaha cosa fara' sia con l r1 che con l r6...che se cambiassero il muso mi potrebbe anche piacere....poi la honda forse qualcosa cambiera anche lei...no..?? cmq il salone di milano c'e' a settembre se non sbaglio , e li si vedra' cosa salta fuori...l unica cosa che non capisco e' perche' la kawasaki abbia fatto un 600 cosi' grosso... ...ci manca solo che ora diano le sembianze del 600 al 1000..

          Comment


          • Font Size
            #20
            hehe io ho visto uno zx-6r 05 con il bauletto.... forse il tipo l'ha riempito di piombo cos? si alza anche in 6? ehehe

            Comment


            • Font Size
              #21
              A me questo 636 mi piace proprio perch? ? grosso.... pensa un p?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by RePSoL777
                A me questo 636 mi piace proprio perch? ? grosso.... pensa un p?
                questo e' un bene...pensa che brutto se avessimo tutti i soliti gusti...pero' devo anche dire una cosa...a me noon piaceva molto vederlo li' in conce , primo era accanto allo zx10 che e' piu' snello quindi a confronto diretto si nota di piu', poi perche aveva il suo portatarga , gli specchi e la sella dietro , perche' quando vado a girare in pista e vedo lo zx6 05 in versione da pista lo faccio sempre vedere al mio amico che mi segue sempre in pista per darmi una mano perche' cosi' mi piace.... ..pero' li' per li' , fare un passo in questo periodo con la paura di pentirmi o preferito aspettare...in caso ci ripensassi cmq ad ottobre ho molte piu' probabilita di trovare lo zx6-RR usato...
                la cosa che mi piace meno in assoluto e che ha determinato la mia scelta di oggi e' il codone , non lo vedo per niente legare con il resto della moto , sembra un po' una scatola..secondo me nel restyling che faranno nel 2007 il codone verra piu' snello.. ...e allora si che sara' il 600 piu' bello.. ....

                e' lo spessore secondo me renderlo piu' ingombrante..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  carino lo scarico sulla 10

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Hai fatto bene a non fare scelte affrettate...in effetti il 636 05 pur essendo una bella moto non ? proprio il massimo per quanto riguarda l'armonia delle linee (de gustibus)...
                    Vediamo a settembre...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alex45
                      Originally posted by RePSoL777
                      A me questo 636 mi piace proprio perch? ? grosso.... pensa un p?
                      questo e' un bene...pensa che brutto se avessimo tutti i soliti gusti...pero' devo anche dire una cosa...a me noon piaceva molto vederlo li' in conce , primo era accanto allo zx10 che e' piu' snello quindi a confronto diretto si nota di piu', poi perche aveva il suo portatarga , gli specchi e la sella dietro , perche' quando vado a girare in pista e vedo lo zx6 05 in versione da pista lo faccio sempre vedere al mio amico che mi segue sempre in pista per darmi una mano perche' cosi' mi piace.... ..pero' li' per li' , fare un passo in questo periodo con la paura di pentirmi o preferito aspettare...in caso ci ripensassi cmq ad ottobre ho molte piu' probabilita di trovare lo zx6-RR usato...
                      la cosa che mi piace meno in assoluto e che ha determinato la mia scelta di oggi e' il codone , non lo vedo per niente legare con il resto della moto , sembra un po' una scatola..secondo me nel restyling che faranno nel 2007 il codone verra piu' snello.. ...e allora si che sara' il 600 piu' bello.. ....

                      e' lo spessore secondo me renderlo piu' ingombrante..
                      Appoggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Hai centrato il problema: ? lo spessore che rende il codone alquanto difficile da digerire

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Scendo in garage e guardo la codina sparata all'ins? del mod '03.

                          Vado dal conc e trovo quello "scatolo" di coda... NOOOOOO


                          Devo essere sincero sono stato tentato...
                          + CV in alto
                          + Frizione antisalt
                          + pompa radiale
                          ma...
                          - schiena del motore
                          - posizione di guida
                          - linea estetica

                          3 a 3 non valgono i 2500/3000 euretti di differenza.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X