Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no non e' la S purtroppo , metti che se nell extraurbano vado tranquillo magari i 10 li faccio , pero' in citta' sono 8-8,5 ... nel sito della mini ho letto di alcuni che con la S fanno anche i 6 con un L ... ...consuma piu' di un subaru wrx sti , e va la meta'... ...cmq nel 2007 esce la nuova mini con motori turbo , perche' adesso e' aspirata , e la S ha il compressore volumetrico , poi i motori non saranno piu' bmw ma una collaborazione mi sembra tra case francesi...ora non mi ricordo quali che promettono consumi minori.. ...speriamo perche per quel che va' non vale la pena...
Si aggiornano tutti i milloni, tranne il K5 che si ? aggiornato quest'anno
lo zx10 lo fanno nuovo nuovo, non aggiornato
vabbe'...per ora quello che mi piace di piu' e' il k5 nero..pero' aspetto di vedere la yamaha cosa fara' sia con l r1 che con l r6...che se cambiassero il muso mi potrebbe anche piacere....poi la honda forse qualcosa cambiera anche lei...no..?? cmq il salone di milano c'e' a settembre se non sbaglio , e li si vedra' cosa salta fuori...l unica cosa che non capisco e' perche' la kawasaki abbia fatto un 600 cosi' grosso... ...ci manca solo che ora diano le sembianze del 600 al 1000..
A me questo 636 mi piace proprio perch? ? grosso.... pensa un p?
questo e' un bene...pensa che brutto se avessimo tutti i soliti gusti...pero' devo anche dire una cosa...a me noon piaceva molto vederlo li' in conce , primo era accanto allo zx10 che e' piu' snello quindi a confronto diretto si nota di piu', poi perche aveva il suo portatarga , gli specchi e la sella dietro , perche' quando vado a girare in pista e vedo lo zx6 05 in versione da pista lo faccio sempre vedere al mio amico che mi segue sempre in pista per darmi una mano perche' cosi' mi piace.... ..pero' li' per li' , fare un passo in questo periodo con la paura di pentirmi o preferito aspettare...in caso ci ripensassi cmq ad ottobre ho molte piu' probabilita di trovare lo zx6-RR usato...
la cosa che mi piace meno in assoluto e che ha determinato la mia scelta di oggi e' il codone , non lo vedo per niente legare con il resto della moto , sembra un po' una scatola..secondo me nel restyling che faranno nel 2007 il codone verra piu' snello.. ...e allora si che sara' il 600 piu' bello.. ....
e' lo spessore secondo me renderlo piu' ingombrante..
Hai fatto bene a non fare scelte affrettate...in effetti il 636 05 pur essendo una bella moto non ? proprio il massimo per quanto riguarda l'armonia delle linee (de gustibus)...
Vediamo a settembre...
A me questo 636 mi piace proprio perch? ? grosso.... pensa un p?
questo e' un bene...pensa che brutto se avessimo tutti i soliti gusti...pero' devo anche dire una cosa...a me noon piaceva molto vederlo li' in conce , primo era accanto allo zx10 che e' piu' snello quindi a confronto diretto si nota di piu', poi perche aveva il suo portatarga , gli specchi e la sella dietro , perche' quando vado a girare in pista e vedo lo zx6 05 in versione da pista lo faccio sempre vedere al mio amico che mi segue sempre in pista per darmi una mano perche' cosi' mi piace.... ..pero' li' per li' , fare un passo in questo periodo con la paura di pentirmi o preferito aspettare...in caso ci ripensassi cmq ad ottobre ho molte piu' probabilita di trovare lo zx6-RR usato... la cosa che mi piace meno in assoluto e che ha determinato la mia scelta di oggi e' il codone , non lo vedo per niente legare con il resto della moto , sembra un po' una scatola..secondo me nel restyling che faranno nel 2007 il codone verra piu' snello.. ...e allora si che sara' il 600 piu' bello.. ....
e' lo spessore secondo me renderlo piu' ingombrante..
Scendo in garage e guardo la codina sparata all'ins? del mod '03.
Vado dal conc e trovo quello "scatolo" di coda... NOOOOOO
Devo essere sincero sono stato tentato...
+ CV in alto
+ Frizione antisalt
+ pompa radiale
ma...
- schiena del motore
- posizione di guida
- linea estetica
3 a 3 non valgono i 2500/3000 euretti di differenza.
Comment