Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dado sulla piastra di sterzo 636 05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dado sulla piastra di sterzo 636 05



    stasera sono andato a fare un giretto con il mi fratello... arrivati ad una bella diritta chiusa al traffico mi dice di fare una specie di garettina di accellerazione.. io acconsento.
    Gass a manetta flash di cambiata e cosi via... dopo un pochino sento un sonino strano, metallico... un sonaglino per esempio!
    Quando arrivo a rallentare mi concentro sul suono e capisco che viene dal Dado centrale che c'? sulla piastra di sterzo lo tocco e si stava SVITANDO! le vibrazioni lo han fatto svitare...

    B? non ? normale vero che si sviti ora non ho manco una cazzo di chiave per ristringerlo di quella misura... per sfiga in garage ho fino alla 34

    A voi capitato? (spero di no)
    Altre attenzioni a cui far riferimento? cosi controllo che siano strinte...

    Martedi cmq la porto a far il tagliando

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      merd... che brutto... ? la prima volta che sento questo problema...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le moto durante il trasporto sono impaccate con agganci sul cannotto, all'arrivo devono smontare e ristringere tutto, puoi dare tranquillamente di testa di kaxxo ai meccanici del tuo concessionario...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quelle "bullonone" va stretto con una bussola che in fondo ha una protezione gommata, altrimenti vedi che segni ci rimangono sopra...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie Enzissimo, far? molta attenzione.

            MiKiFF non l'ho presa attraverso un concessionario

            Avrei dovuto controllare io.... mi son limitato a controllare soltanto tutti i livelli e il serraggio della ruota post....

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                chiama quel pirla del tuo meccanico e fallo venire li dicendo che non ha controllato il serraggio di viti e dadi al tagliando

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by housemuscle
                  chiama quel pirla del tuo meccanico e fallo venire li dicendo che non ha controllato il serraggio di viti e dadi al tagliando
                  la porto martedi al tagliando!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche a me ? capitato di andare a ritirare la moto di un mio amico, (per la serie kawa 636 serie 04) e sti cogl@@ni di meccanici si sono accorti all'ultimo che il dado era solamente stato stretto a mano!!!!!!!
                    Scusandosi immediatamente, hanno iniziato a sminuire il problema dicendo che si trattava di una "cosa da nulla"!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      brutta sensazione.....
                      comunque in termini pratici anche se perdevi il bullone non succedeva niente di strano o improvviso alla moto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                        MiKiFF non l'ho presa attraverso un concessionario
                        E sei sicuro della provenienza della moto? Guarda se gli attacchi motore sono stati toccati...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi sa che ha ragione miki..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il dado in superficie non ? quello che stringe realmente il cannotto dello sterzo. Il dado che "conta" veramente sta sotto...
                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fabio636
                              Il dado in superficie non ? quello che stringe realmente il cannotto dello sterzo. Il dado che "conta" veramente sta sotto...
                              ciao
                              si l'avevo notato per? cmq non ? sempre una bella cosa... potevo perderlo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X