Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawasaki italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kawasaki italia

davvero efficente il loro servizio clienti..si..si..E' MEZZ ORA CHE SONO INCOLLATO AL TELEFONO DI CASA A PROVARE MA NESSUNO AL REPARTO CLIENTI MI RISPONDE... ... il bello e' che sul sito c'e' scritto..per qualunque cosa , duccio , ecc ecc chiama subito che sapremmo darti la risposta... ...volevo solo sapere se si puo trovare uno ZX6-RR....tutto li'....

• Font Size
    beh..

l'avevo detto...
    con la ninna nanna come sottofondo... ci sono proprio poche speranze

se li senti...puoi domandare a che ora posso telefonare io, senza fare il 3 perch? non ci sono :d

Comment

• Font Size
      azzz...che squallore... ...non c e' altro modo di contattare qualcuno della kawasaki che mi sappia dire se e dove posso trovare il 6-RR ..??

Comment

• Font Size
        io ci sono riuscito a contattarli, ho insistito parecchio, ma alla fine mi han risposto !

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            ok , allora dovro' fare un finanziamento per parlare con la kawasaki italia... OOOOKKKK..... mi stanno gia sulle palle...

Comment

• Font Size
              Non si trovano i Zx6RR fidati, son mesi che mi informo!

Comment

• Font Size
                uno l ho trovato , ora devo vedere se mi prende indietro lo zx10 o se lo devo vvendere a ad un prezzo piu' basso...
                vabbe'...l ho gia messo in vendita a 9500...con 1000 km..piu' di cosi'...

Comment

X
                Working...
                X