Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli 636..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli 636..

visto che alla fine penso proprio di prendere quella , devo solo scegliere se la 6-R o la 6-RR...cmq..come gomme che misure usa..?? 180 post..??
    quasi quasi provo a metterci subito gli slik..non li ho mai provati , visto che ho sempre usato i supercorsa avrei in mentre di mettere pirelli...
    visto che sento molto dire che il 600 ( l ho provato 10 min....) va agli alti pensavo che , se mi sono trvovato bene con un dente in meno di pignone allo zx10 , al 600 cosa consigliate di fare..??
    potreste darmi 2 consigli sulle cose che fareste per prime sulla ninjeta..??
    pompa radiale brembo 19x20 c'e' l ho gia sullo zx10 quindi si trasferisce insieme all ammortizzatore di sterzo , la frizione antisaletellamento che mi interessava molto c'e'..a voi la parola..

• Font Size
    la mia piccolina ha il 180 post

zx-6r 05

Comment

• Font Size
      tubi in treccia scarico completo,molle pompanti, mono post power commander..

Comment

• Font Size
        una delle prime cose da sostituire per andare forte ? il mono, inquanto quello di serie dopo un p? comincia a cedere. comunque non so se hai tutta questa fretta, altrimenti io aspetterei che finisca il trofeo che dopo mettono in vendita tutti i pezzo usati.

Comment

• Font Size
          Originally posted by housemuscle
          una delle prime cose da sostituire per andare forte ? il mono, inquanto quello di serie dopo un p? comincia a cedere. comunque non so se hai tutta questa fretta, altrimenti io aspetterei che finisca il trofeo che dopo mettono in vendita tutti i pezzo usati.
          Quando fniisce il trofeo?

Comment

• Font Size
            ottobre

Comment

• Font Size
              ottobre
              E dove li mettono in vendita? Dai, dammi un po di dritte!

Comment

• Font Size
                mi ha appena detto quelodel conc che non si trovano piu'.... ....mi sa' che devo prendere il 636...

Comment

• Font Size
                  la roba che usan nei trofei van bene pure ai 636 vero? non ? roba specifica per i 600 vero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stop and Go
                    ottobre
                    quoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pred
                      Originally posted by Stop and Go
                      ottobre
                      quoto

sui mercatini
                      sono tutti privati

Comment

• Font Size
                        se non sbaglio l anno scorso li vidi su motosprint...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex45
                          se non sbaglio l anno scorso li vidi su motosprint...
                          bhe l'anno scorso cercavo pezzi per la mia moto e ne vedevo su inpista la maggior parte poi su moto.it e altri che non ricordo

Comment

• Font Size
                            alex nn per fare il cagadubbi ma mi sa che ti pentirai di questo passaggio a cilindrata inferiore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion
                              alex nn per fare il cagadubbi ma mi sa che ti pentirai di questo passaggio a cilindrata inferiore
                              mmmmhhh....gia che ho piu' dubbi che altro...non os' se prendere lo zx6-r domani matt o aspettare un attimo per vedere se riesco a vendere lo zx10 e prendere lo zx6-RR nuovo o usato , o ancora aspettare i modelli 2006....solo che scendera' sicuramente la valutazione della mia... ...
                              te come mai dici cosi'...il 636 l ho provato 3 giorni fa' , nuovo del conc , mi ci sono trovato molto bene , l unica cosa che mi mette il dubbio in mente e' la linea molto tondeggiante...per il resto mi ci sono trovato bene.. , poi penso che in pista sara' ancora meglio..

Comment

X
                              Working...
                              X