Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx6-r o zx6-rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx6-r o zx6-rr

ieri ho provato il 636 , per la prima volta un 600 , in quella moto ho trovato quello che cercavo ,..maneggevolezza , potenza meno impegnativa , almeno per le piste che frequento..forse non l avevo ancora trovata perche' sono partito come prima moto con l r1 che mi e' tornata benissimo ,poi pero' sono passato allo zx10 che si mi e' tornato bene ma non come mi aspettavo..invece provando il 636 ho provato la totale confidenza che mi diede solo il 999 quando o provai al conc ducati per 10 min.. cmq sto zx6-r mi e' piaciuto davvero..ora il dubbio e'...se volessi fare un paio di gare nel moto estate , non posso vero col 636..?' consigliate di prendere il 6-RR..?? cambia molto rispetto al 636..??
    grazie ale...

• Font Size
    nessun consiglio da dare ad un fratello verde che non sa' cosa scegliere..??

Comment

• Font Size
      bhe io so che l'RR ha in pi? la frizione antisaltellamento e poi basta credo.
      col 636 se vuoi fare gare vere e prorpie non puoi

Comment

• Font Size
        se vuoi correre ti serve per forza il 600...quelli da trofeo cmq vanno forte...

Comment

• Font Size
          come l RR ha in piu' la frizione antisaltellamento..?? avevo sentito che anche il 636 ha la frizione antisaltellamento...
          come prezzo cambia molto o sono li'...??

Comment

• Font Size
            il 636 05 la ha la frizione antisaltellamento.

Perci? tu di che moto stai parlando? di quelle 03/04 o 05?

che c'? la RR 05? presuppongo di si senn? la kawa non fa le corse??

Comment

• Font Size
              ciao simone , c'e la ZX6-R che' e' la versione normale 636 di cilindrata , che non puo correre nei vari campionati ...poi c'e' la ZX6-RR che l hanno fatta 600 per poter correre nei vari campionati , ed a differenza della 636 ha qualche particolare migliore proprio per essere gia pronta per le gare..cmq anchio avevo sentito che la 636 e' gia dotata di frizione antis.

Comment

• Font Size
                hai ragione alex io pensavo al modello 03, in cui solo l'rr aveva l'atisaltellamento
                quest'anno ce l'hanno tutti e due

Comment

• Font Size
                  antisaltellamento

Si la versione 05 della 636 ha la frizione antisaltellamento...e vi garantisco che funziona troppo bene
                  la rr ha la cilindrata a 599 diversi rapporti del cambio, ma so che ne hanno importate poche e costa un p? di +...

Comment

• Font Size
                    domani se c'e la faccio ad andare al concessionario sento cosa mi dice al riguardo...
                    tempo fa se non avevo capito male avevo sentito che costano quasi uguali pero' la differenza si sentiva nel motore , che quei 36 in piu' si sentono.. ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex45
                      domani se c'e la faccio ad andare al concessionario sento cosa mi dice al riguardo...
                      tempo fa se non avevo capito male avevo sentito che costano quasi uguali pero' la differenza si sentiva nel motore , che quei 36 in piu' si sentono.. ...
                      cosi dicono

Comment

• Font Size
                        quanti Cv ha la RR ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caiolo
                          quanti Cv ha la RR ?
                          In teoria un p? meno del 636, rapporti del cambio accorciati per l'uso racing, una postura di guida pi? corta e pi? impuntata sugli avambracci, qualche alleggerimento qua e l? e (dicono) un telaio maggiormente irrigidito.

Comment

• Font Size
                            dicono che coi modelli 05 la differernza tra r ed rr sia molto + marcata.
                            una ? nata x la pista e l'altra ? stata addolcita x uso stradale.

la differenza di prezzo dovrebbe essere di ca. 500?.

dipende tu da che uso ne farai prevalentemente...

hai provato a controllare il regolamento del moto estate? magari ? ammesso anche il 636. se non sbaglio in qualche trofeo o campionato straniero, il 636 viene fatto correre coi 750.

Comment

• Font Size
                              si infatti il 636 se corre, corre coi 750, ma che gusto c'??

Comment

X
                              Working...
                              X