Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho letto in un post che si dovrebbero trovare dei zx6-rr ex ninja trophy..
sapete mica qualcosa in riguardo..?? dove potrei rivolgermi..?
'
io la moto la faccio solo pista quindi penso che se e' come lo avete descritto , con quelle cosette gia piu' predisposte per la pista sarebbe meglio... ..poi la prossima stagione vorrei fare almeno un paio di garette nel motoestate ( in base ai soldi..) se possibile anche piu'..quindi penso che se la trovo e' meglio...e' complicato averla col conc..?? sicuramente il mio conc mi fara delle storie perche' ha gia 2 636 in casa..
sapete mica se la kawa ha qualche sito dove mostra le moto , compresa la 6-RR , magari con foto..?? che le faccio vedere anche a mmio babbo che si informa anche lui..
ho letto in un post che si dovrebbero trovare dei zx6-rr ex ninja trophy..
sapete mica qualcosa in riguardo..?? dove potrei rivolgermi..?
'
io la moto la faccio solo pista quindi penso che se e' come lo avete descritto , con quelle cosette gia piu' predisposte per la pista sarebbe meglio... ..poi la prossima stagione vorrei fare almeno un paio di garette nel motoestate ( in base ai soldi..) se possibile anche piu'..quindi penso che se la trovo e' meglio...e' complicato averla col conc..?? sicuramente il mio conc mi fara delle storie perche' ha gia 2 636 in casa..
per trovarli facilmente devi aspettare la fine del ninja trophy, adesso non ? tanto facile trovarlo
suca l ignoranza ma quando finisce il ninja trophy..??
azzz..mi scordavo...accanto a casa mia c'e' il team berry , dove ho protato anche lil mio zx10 a sistemare 2 cosucce , loro corrono nel civ con il zx10 e lo zx6 ..provo a sentire anche loro se pne vendono uno..
poi sneto anche il conc a viareggio...
dovrebbe concludersi il 2 ottobre a misano.
qui ci sono un paio di ragazzi che corrono nel trofeo, per? non mi ricordo i nomi. se chiedi a two lui lo sa
mi ha appena chiamato il propietario del conc dove ho preso lo zx10 dicendomi cosa volevo fare per la moto , gli ho chiesto per lo zx6-rr e mi ha detto come pensavo che non si trova..ne fanno poche...e non c'e ne.. ...non le fanno avere perche' difficilmente rivendibili... ..cmq ora provo ad andare a viareggio e sento cosa mi dice...
sono appena tornato dal conc di viareggio e mi ha detto che a settembre quando riapre la kawa lui me la dovrebbe trovare...
ora sono nel dubbio...se non prendo domani il 636 mi sale di 250 se volessi riprenderlo...pero' vorrei aspettare anzi un mesetto per prendere il 600... ..cosi' la prox stagione potrei fare un paio di garette...devo pensarci bene stasera...
nulla ragazzi...al momento per la 6-RR e' troppo complicato..se non salta fuori staresa qualcosa domani pomeriggio firmo per il 636...poi se tanto mi avete detto che potrei cmq fare uil motoestate nella open una garetta me la faccio ugualmente..tanto in una pista come varano penso che un 600 non giri cosi' distante da un mille..anzi..voi cosa ne dite..??
nulla ragazzi...al momento per la 6-RR e' troppo complicato..se non salta fuori staresa qualcosa domani pomeriggio firmo per il 636...poi se tanto mi avete detto che potrei cmq fare uil motoestate nella open una garetta me la faccio ugualmente..tanto in una pista come varano penso che un 600 non giri cosi' distante da un mille..anzi..voi cosa ne dite..??
Se vuoi posso sentire il chiocchetti qui a lucca, domani avevo intenzione (forse, non sono sicuro al 100%, dipende da quanto mi trattengo al lavoro) di farci un salto, siccome anche lui ? rivenditore ufficiale kawasaki e ? fra i rivenditore sul sito ufficiale, posso chiedergli se trova o riesce a trovare una RR.
Considerando che da quando ho firmato a quando ho preso la moto sono passati 3 giorni, vuol dire che ? abb. fornito
O al max se ti interessa in pvt o anche qui ti do' il numero di telefono e ci chiami
(considerando che tiene yamaha honda motoguzzi laverda kawasaki aprilia suzuki ... le tiene tutte gi?.... secondo me potresti avere buone speranze )
Comment