Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono diventato un fuorilegge...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    pilot power

    ...promosse a pieni voti. ../65 davanti ma la sento molto meglio che con i bridgestone originali... mi sa pure meno nervosetta sulle sconnessioni dell'asfalto... :d

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by aj
      Originally posted by Scorpion
      xk? fuorilegge?

      spero nn le usi in strada: sarebbero veramente buttate
      il trucco sta nel non tirare in rettilineo in autostrada ma aprirci di brutto quando ci sono le curve...


      Domenica ho fatto 500 km con le Raceteck k1 e la gomma non si ? consumata per nulla....sui rettilinei non ho mai superato i 130-140...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma usate le gomme in mescola anke per correre su strada??
        io personalmente con quelle originali della kawa non mi sono trovato bene , poi sono passato alle Pirelli CORSA e devo dire ke mi trovo benissimo tutta un'altra moto, certo ke io non vado in pista di solito mi faccio la futa o tracciati di montagna :d

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by massi980
          ma usate le gomme in mescola anke per correre su strada??
          io personalmente con quelle originali della kawa non mi sono trovato bene , poi sono passato alle Pirelli CORSA e devo dire ke mi trovo benissimo tutta un'altra moto, certo ke io non vado in pista di solito mi faccio la futa o tracciati di montagna :d
          Certo sono ottime gomme... cmq il passaggio dal /65 al /70 aggiunto alle gomme in mescola... SI SENTE PARECCHIO...

          Comment

          X
          Working...
          X