secondo me e utile soprattutto quando ti si chiude la moto.... bo chissa se avete capito??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalino per il Kawa
Collapse
X
-
Originally posted by alexgasssecondo me e utile soprattutto quando ti si chiude la moto.... bo chissa se avete capito??
ecco quello ? proprio un problema derivante da un assetto non ottimale
Comment
-
io non so cosa dirvi... sar? che sono ferma :d ma le uniche sbacchettate che mi sono presa ? perch? ho cannato io alla grande (chiedete all'elleen se le ? piaciuta l'uscita della tosa in prima ) cmq anche il moroso non ha mai avuto troppi problemi guidando il ninja anche con settaggio di serie delle sospensioni
Comment
-
Originally posted by housemuscleio l'ho dovuto montare perch? avendo una guida "attaccata ai manubri" in uscia di curva sono uscito dritto parecchie volte. come dice dedo ? un problema risolvibile settando bene le sospensioni, ma non essendo esperto ho optaro per l'ammo
? una sicurezza in piu ? non guasta sicuramente l'estetica delle moto
e non dimentichiamoci poi che i settaggi delle sospensioni non sono eterni e che non sempre si azzeccano con 5 giri di pista,
quindi pu? in ogni caso venirti in aiuto mentre cerchi un buon compromesso nelle regolazioni
quindi io dico al prossimo referendum :
VOTA SI ALL'AMMORTIZZATORE DI STERZO
Comment
-
IO ho preferito montarlo perch? adotto una giuda poco caricata sull'anteriore ed un assetto tendenzialmente rigido, che a volte mi porta a delle reazioni un po' brusche da parte dello sterzo. Il fenomeno si accentua quando utilizzo le SC col /70 anteriore.
In strada nn mi ha mai dato particolarmente fastidio ma in pista inizia a sentirsi, quindi per nn dover pensare anche allo sterzo che si muove, ho preferito tenerlo a bada cos?...
Comment
-
Originally posted by ladydukeOriginally posted by dedo76quindi io dico al prossimo referendum :
VOGLIO ANDARE IN FERIE!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by emino76IO ho preferito montarlo perch? adotto una giuda poco caricata sull'anteriore ed un assetto tendenzialmente rigido, che a volte mi porta a delle reazioni un po' brusche da parte dello sterzo. Il fenomeno si accentua quando utilizzo le SC col /70 anteriore.
In strada nn mi ha mai dato particolarmente fastidio ma in pista inizia a sentirsi, quindi per nn dover pensare anche allo sterzo che si muove, ho preferito tenerlo a bada cos?...
e anch'io monto un sc /70 ant. per? io non ho sfilato le forche .... potrebbe essere il motivo scatenante?
Comment
-
Originally posted by dedo76Originally posted by ladydukeOriginally posted by dedo76quindi io dico al prossimo referendum :
VOGLIO ANDARE IN FERIE!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by KEY750Sfilare le forcelle diminuisce l' angolo di inclinazione dello sterzo rendendo il tutto pi? agile ma meno stabile se non erro!!!
Se sfili accordi l'interasse.
Questo ti d? maggiore agilit? (? pi? facile e rapido scendere in piega e il cambio di direzione), ma anche pi? instabilit? (la moto ? pi? sensibile, soprattutto nei curvoni veloci)
Comment
-
io l'ammortizzatore di sterzo l'ho messo anche sullo ZXR....
gi? senza era un legno, dopo averlo messo ? diventata un'asse da stiro, ma quando esco dalle esse a gas pieno, nel cambio d'inclinazione, decolla l'anteriore di bestia....eh eh eh
Comment
X
Comment