Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalino per il Kawa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regalino per il Kawa

    Ecco il mio nuovo acqisto per la mia motina...


  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      bellissimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        power


        Comment


        • Font Size
          #5
          bello, anche se io non saprei che farmene

          Comment


          • Font Size
            #6
            come Lady... davvero mai sentita nemmeno per una frazione di secondo l'esigenza di montarne uno?... hai gli avambracci di wonderwoman ?

            emino76...spettacolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ladyduke
              bello, anche se io non saprei che farmene
              Quotone

              Comment


              • Font Size
                #8
                molto bello

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ilnovi
                  Originally posted by ladyduke
                  bello, anche se io non saprei che farmene
                  Quotone
                  boh io un paio di sbacchettate violente le ho prese..magari con l'amm. di sterzo sarebbe stato lo stesso..chiss?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by freemaui636
                    come Lady... davvero mai sentita nemmeno per una frazione di secondo l'esigenza di montarne uno?... hai gli avambracci di wonderwoman ?
                    le uniche volte in cui ne ho sentito l'esigenza ? perch? ho sbagliato io altrimenti mai :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pure io... no che la moto presa da vita propria avesse deciso che il nostro rapporto doveva finire anzitempo...
                      avvallamenti presi pericolosamente, impennate con atterraggi fulminei...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sinceramente io sono come la dany mai sentita la necessit?

                        sar? che sono ferma??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mah secondo me cara elleen ancora una volta ? per questo che di certe cose non ne sentiamo il bisogno

                          e poi tu fortunatamente non hai nemmeno il vizio di sbagliare marcia e mettere la prima invece della seconda

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dico la mia anch'io

                            quando ho comprato la moto ed era tutta e dico tutta originale (componenti e settaggi) sbacchettava e neanche poco e senza bisogno di velocit? poi cosi elevate,
                            infatti bastava una bella aperta (accellerata per chi non ? di Roma) e alla minima sconnessione della strada erano guai seri!

                            quindi anche se sei un fermo ( o una ferma ) penso che il problema dovrebbe essere noto a tutti.

                            poi piano piano ho regolato le sospensioni e progressivamente il problema si ? andato attenuando fino a scomparire del tutto quando ho sostituito (con neanche 4000 km ancora in ottimo stato) le gomme.

                            ora onestamente io non saro un fenomeno ma dopo altri 6000 km con annesse pistate io non ho piu avuto il minimo sbacchettamento !

                            quindi bello e utile l'articolo se c'? il problema,
                            ma onestamente, almeno per esperienza mia, non indispensabile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io l'ho dovuto montare perch? avendo una guida "attaccata ai manubri" in uscia di curva sono uscito dritto parecchie volte. come dice dedo ? un problema risolvibile settando bene le sospensioni, ma non essendo esperto ho optaro per l'ammo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X