Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PC III 636 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PC III 636 '05

Per ora l'ho settata ai medio-bassi, dai 7000 in poi e' tutta coppia quel giocattolino rende veramente bene !! in uscita dalle curve quando riapri il gas il posteriore si sente proprio che calca l'asfalto, i giri salgono come degli ossessi e si viene sparati subito al segnale di cambiata, ci si rende conto dei benefici fin dall' inizio, dando delle sgasate da fermo infatti ? nettamente intuibile quanto sia pronta l'accelerazione
    non oso Pensare cosa potr? diventare settandola intorno agli 11000

..........non vedo l'ora di montare anke i collettori Per vedre che effetto fa' il trio scarico, filtro, e pc

• Font Size

Comment

• Font Size
      Bene Bene

devo montarla anche io :d :d

Comment

• Font Size
        Vedrai!!!! :d :d :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by nemo74
          Bene Bene

devo montarla anche io :d :d
          :d

Comment

• Font Size
            ciao tra poco la prendo anchio , mi potresti dire come si fa a settarla da soli..??
            grazie ciao ale...
            una curiosita'..non era meglio prima montare i collettori , filtro e tutto quello che serve poi dopo la pcIII in modo da fare una mappatura unica..alemno cosi' ho pensato di fare io...

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex45
              ciao tra poco la prendo anchio , mi potresti dire come si fa a settarla da soli..??
              grazie ciao ale...
              una curiosita'..non era meglio prima montare i collettori , filtro e tutto quello che serve poi dopo la pcIII in modo da fare una mappatura unica..alemno cosi' ho pensato di fare io...
              io ho mandato una mail a ferracci e gentilissimi mi hanno consigliato le mappe da provare per la mia configurazione... se ottengo buoni risultati non credo che la metter? sul banco a meno che non me lo facciano aggratis

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex45
                grazie ciao ale...
                ciao, settarla ? una vaccata ! basta accendere il motore tenere premuto entro i primi 5 sec di accensione tutti e 3 i tasti, due led si accenderanno in posizione centrale, da li scegli dove sbattere tutti i tuoi cavallucci cegliendo tra bassi, medi ed alti.............e poi una volta fatto cosi cliccanto pi? volte sul tasto di regime scelto potrai spostare il led al regime in cui vuoi la spinta

PS montare uno scarico completo ed un filtro d'aria pi? aperto p?? creare qualche buco di erogazione ( la mappa della centralina infatti ? fatta sulla basa di filtro e scarico stock ) montando prima la centralina hai innanziutto un netto miglioramento ( senza possibilit? di peggioramento, cosa che invece succederebbe con il montare prima i coll. ) e poi, una volta che vorrai montare anke i coll. non dovrai far altro che scaricarti la mappa e salvarla nella PC
                chiaro ?

Comment

• Font Size
                  .grazie ragazzi...ho capito...semplicissimo , allora prendo anzi tutto insieme..scarico completo , filtro e centralina , la provo cosi' come me la danno , ( cmq le centraline quando te le vendono sono divise ognuna per la sua moto..o universali..?? da quel che ho capito la richiedo per zx6 la metto su' e vedo se mi va bene cosi' , senno' provo a sistemarla dasolo..) l unica cosa che non ho capito bene e' come si salva una mappatura sul pc e come si mette nella moto..ti danno dei parametri da riportare sul display ..??
                  sul display ci sono molti parametri da scegliere per migliorarel erogazione.?? o poca roba ... grazie e scusate le mille domande..solo che sono contento di iniziare a sistemare la moto da solo...

Comment

• Font Size
                    ogni centralina ha i suoi cablaggi, quindi una NON vale l'altra
                    alex45 quando ordinerai la tua centralina dovrai dire che hai gi' installato lo scarico completo ed il filtro, cos? facendo la centralina ti arriver? gi? mappata per il tipo di preparazione che hai quando l'avrai montata dovrai solo scegliere se smagrire ( bassi RPM ) lasciare il setting base ( medi ) o se ingrassare ( alti ) e lo potrai fare tramite il procedimento che ti ho descritto prima, per salvare la mappa devi solo aspettare 30 sec da quando hai finito di settare.
                    In caso poi non ti andasse bene qualcosa nella mappa che ti forniscono, potrai scaricarne un altra dal sito powercommander.it oppure, puoi farti delle curve di coppia personalizzate tramite il programma che ti verr? fornito con la PC ( operazione da fare se sai il fatto tuo ) ...cmq la mappa sicuramente ti andr? benissimo cos? come te la danno invece la carburazione sar? in base alle tue preferenze

com troverai TUTTO scritto nei 4 fogli che ti danno assieme alla PC buon divertimento :d :d :d

Comment

X
                    Working...
                    X