Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene Zx-10...che palle....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene Zx-10...che palle....

    Dopo un anno di "solo pista" , visto che ho la moto assicurata fino a Gennaio e 2 -3 raduni interessanti (non ultimo quello di DDG) ho deciso di rimontare le carene stradali e fare un p? pista e un p? strada.
    Azzo, non ricordavo quanto fosse complicato rimontare ste benedette carene....viti, vitine, 10.000 incastri, un intreccio incasinato di fili....ma sti jap vogliono proprio renderci la vita difficile...
    Da questo punto di vista hanno solo da imparare dalla Ducati....per smontare e rimontare le carene di un 998-999 ci si impiega mezz'ora...

  • Font Size
    #2
    Giusto, quando si cade con la ducati ? facile rimontarla!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      a chi lo dici....
      anche quelle del 636 sono una perdita di tempo colossale.
      l'altro week end, dopo l'uscita a Monza non avevo voglia di fare il cambio e sono uscito in versione pista, montando solo gli specchi e con il mini faretto acceso.
      visto il caldo abbiamo optato per i monti della ridente svizzera, visto li che oltre tutto le omologazioni EU non contano un piffero e che le freccie non sono nemmeno obbligatorie.
      il giro in CH ? andato tutto bene, finch? al rientro non sono arrivato alla dogana italiana....
      Ho incontrato un polizziotto zelante che dopo vari controlli stava chiamando il carro attrezzi per il sequestro del mezzo.
      tra gomme quasi lisce e fuori misura (/70) freccie, faro non omologato aveva di che divertirsi.
      un santo in paradiso ha voluto che passasse l'unico poliziotto che conosco sulla faccia della terra, il quale dopo una ramanzina ? intervenuto tirandomi fuori dai guai.
      un po di cxxo... per una volta!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ogni suo pezzo al posto giusto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh io ci metto poco piu' di mezz'ora quando smonto/rimonto le carene racing e rimetto su le originali! Una volta presa la mano fai prestissimo anche coi cablaggi a sinistra!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MahOrI
            beh io ci metto poco piu' di mezz'ora quando smonto/rimonto le carene racing e rimetto su le originali! Una volta presa la mano fai prestissimo anche coi cablaggi a sinistra!!!

            Complimenti...
            In effetti era da pi? di un anno che non ci rimettevo le mani...

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh io le prime 2 volte ho sclerato, ora non mi sa piu' fatica smontarle!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MahOrI
                beh io le prime 2 volte ho sclerato, ora non mi sa piu' fatica smontarle!

                Pi? che altro, sto perdendo tempo nel montare le freccie anteriori...e poi non mi raccapezzo tanto nel sistemare i fili che all'epoca sistemai in maniera piuttosto confusa....
                Ora comunque sto stampando un p? di pagine del manuale d'officina....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  an che io le prime 2 volte avevo il manuale sottomano! Eccheccazz mica son mandrake!!! ottima idea!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mamo7766
                    a chi lo dici....
                    anche quelle del 636 sono una perdita di tempo colossale.
                    l'altro week end, dopo l'uscita a Monza non avevo voglia di fare il cambio e sono uscito in versione pista, montando solo gli specchi e con il mini faretto acceso.
                    visto il caldo abbiamo optato per i monti della ridente svizzera, visto li che oltre tutto le omologazioni EU non contano un piffero e che le freccie non sono nemmeno obbligatorie.
                    il giro in CH ? andato tutto bene, finch? al rientro non sono arrivato alla dogana italiana....
                    Ho incontrato un polizziotto zelante che dopo vari controlli stava chiamando il carro attrezzi per il sequestro del mezzo.
                    tra gomme quasi lisce e fuori misura (/70) freccie, faro non omologato aveva di che divertirsi.
                    un santo in paradiso ha voluto che passasse l'unico poliziotto che conosco sulla faccia della terra, il quale dopo una ramanzina ? intervenuto tirandomi fuori dai guai.
                    un po di cxxo... per una volta!!


                    Speriamo bene perch? la prossima settimana vado anch'io in svizzera!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...Ma perch? devono sempre scassarci la minchia per tutto...

                      Pessimismo e fastidio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pabloexup
                        ...Ma perch? devono sempre scassarci la min***a per tutto...

                        Pessimismo e fastidio...


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dai S? che stasera ci mettiamo sotto e la completiamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le carene della mia r6 si montano in 15 minuti (tutte, codone compreso)

                            basta avere la mano

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X