Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caduta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    caduta

    [img][img][/img]
    questa ? la mia gomma dopo il volo ieri ad adria,ultima curva a destra prima del rettilineo
    il posteriore ha perso improvvisamante aderenza e ...ciao!
    quello che vi chiedo ? questo:sicuramente ho sbagliato io,ho aperto troppo presto il gas,ma la mia moto ? un ninja del 1996,ha 34000 km,100 cv a libretto,non ? certo un mostro di potenza:si pu? dalla foto capire un p? meglio cosa ? successo?non sopporto il non avere la certezza del perch? sono caduto
    p.s. le gomme sono dei supercorsa pro(non in mescola),hanno 100 km di vita ed ero al 5 giro.dopo che ero entrato altre 2 volte

  • Font Size
    #2
    bhe se apri troppo presto cadi anche con un 125
    magari avevi una marcia troppo bassa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by housemuscle
      bhe se apri troppo presto cadi anche con un 125
      magari avevi una marcia troppo bassa...
      la marcia era la seconda,mi confermi quindi che sono stato io un pirla?

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi spiace dirlo...ma come dice anche Gi? the King....a meno di guasti tecnici...si cade x errore proprio...sempre....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh dai... il culo lo si mette un po' tutti per terra prima o poi...
          E poi stai scrivendo quindi le dita ce le hai ancora!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ayrton
            mi spiace dirlo...ma come dice anche Gi? the King....a meno di guasti tecnici...si cade x errore proprio...sempre....
            condivido pienamente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh..e' un errore dei piu' comuni...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Chry75
                Originally posted by Ayrton
                mi spiace dirlo...ma come dice anche Gi? the King....a meno di guasti tecnici...si cade x errore proprio...sempre....
                condivido pienamente.
                mi metto l'anima in pace
                il fatto ? che mi stavo veramente divertendo,la moto non mi aveva avvisato di nulla fino a quel momento
                eccesso di confidenza.vado a riparare i danni e a meditare sull'errore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Azz.. mi spiace!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok

                    Originally posted by ZAMBO77
                    Azz.. mi spiace!
                    quoto,spiace anche a me, conosco bene quell'esperienza (purtroppo),rifletti bene se non hai esagerato troppo,avevi preso troppa confidenza o 6 entrato con 1 marcia troppo bassa e su dai che la prox volta non commettetterai pi? quell'errore......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma il danno ? tanto? su quella curva si va pianino eh..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by housemuscle
                        ma il danno ? tanto? su quella curva si va pianino eh..
                        no,il danno non ? neanche tanto:semimanubrio,leva freno,pedalina,carene graffiate ma,per fortuna,non rotte!!
                        devo controllare ancora il cerchio,la forcella e metterla in moto!!!!
                        spero di rimettermi in sella presto onde evitare paranoie future,c'? per caso un rimedio infallibile contro la paura di rifare lo stesso errore???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marco111
                          Originally posted by housemuscle
                          ma il danno ? tanto? su quella curva si va pianino eh..
                          no,il danno non ? neanche tanto:semimanubrio,leva freno,pedalina,carene graffiate ma,per fortuna,non rotte!!
                          devo controllare ancora il cerchio,la forcella e metterla in moto!!!!
                          spero di rimettermi in sella presto onde evitare paranoie future,c'? per caso un rimedio infallibile contro la paura di rifare lo stesso errore???

                          la scivolata ? da mettere in preventivo quando si fa questo sport, bisogna cercare solo di non farsi male.
                          anche io sono caduto ad adria l'ultima volta che ci sono andato, sono risalito in sella ma giravo 2 secondi pi? alto del tempo segnato l'anno prima con moto originale. Per? passata la giornata storta torni come nuovo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ....dispiace...
                            comunque l'errore in apertura lo si pu? fare anche con poca cavalleria...
                            poi forse anche il tuo mono se ha + di 30mila km non sar? sicuramente al 100% del suo rendimento....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anch'io ho avuto problemi con le supercorsa non in mescola!!!!A Rijeka dopo tre, quattro giri mollavano senza nessun preavviso sono rimasto in piedi due volte per miracolo infatti dopo questa esperienza monto solo gomme in mescola, probabilmente la gomma non in mescola si scalda troppo e perde aderenza soprattutto con tempi caldi!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X