Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Su ebay, dai tedesconi si trova solo lo specchietto a 34-35 euro + la spedizione, per la 636 si trova tutta la freccia intera a 90 neuri circa
Ho trovato anche i vetri delle posteriori fum? a 18 euro, difatti stavo pensando di prenderle bianche sia davanti che dietro, ma non so se togliere le alette della mia 636 e lasciare libero lo scarico
Anche io sono interessato cmq, (per la 636 05 per?) se le trovate in italia fate un fischio
Per il 636 le ho (posteriori) le anteriori le dovevano ancora fare...
Pagate 25 eurto...X-One a BG...
Wildchild potresti darmi piu info che mi interesserebbero pure a me
Le frecce davanti bianche mi interessano parecchio (specchio bianco freccia arancio), se le trovate dalle vostre parti PLS vi prego PLS PLS PLS mandatemi un pm con il prezzo, e se me le spedite vi santifico , vi pago il disturbo la benzina e lo stress tutto vi pago
allora raga mi accodo alla richiesta precedente.....
fatemi sapere dove quando perche' e sopratutto il costo de ste' freccette del tipo di Napoli......
anke in pm
anke a me interessano parekkio.... se qualcuno me le spedisce in contrassegno le compro subito......... veramente, le ho viste su ebay da un venditore tedesco ma non ci capisco niente...... se potessi comprarle on line in italia sarebbe oro....
aihaihaiah vabb? non cantiamo vittoria, la freccia esteriormente ? identica, ma ? possibile che il connettore elettrico della freccia e l'attacco con la carena non siano compatibili (anche se ne dubito molto).... se qualcuno avesse voglia di andare in qualche officina di concessionari kawasaki e chiedere un p? di info sulla compatibilit? delle frecce in questione mi farebbe la persona pi? FELICE DEL MONDO
Anche perch? esco dal lavoro alle 19:00... PLS fateme st? favore EDDAI
Comment