Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawasaki 636 03 Vs. maserati grandsport 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kawasaki 636 03 Vs. maserati grandsport 2004

    636 cc contro 4244 cc x 400 CV, accelerazione da 50 a 140 km/h
    chi poteva spuntarla se non IO
    il tipo (tedesco con tanto di guantini di pelle da guidatore di auto della domenica) si ? poi fermato accanto alla strada per farmi i complimenti

  • Font Size
    #2
    Re: kawasaki 636 03 Vs. maserati grandsport 2004

    Originally posted by housemuscle
    636 cc contro 4244 cc x 400 CV, accelerazione da 50 a 140 km/h
    chi poteva spuntarla se non IO
    il tipo (tedesco con tanto di guantini di pelle da guidatore di auto della domenica) si ? poi fermato accanto alla strada per farmi i complimenti
    grande house

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        alla fine te lo sei preso il libretto della macchina?

        molto fast & furios
        io l'hanno scorso mi sono attaccato in autostrada con un 360...evidentemente gli rodeva un p? aver speso tanti soldi e vedersi lampeggiare dietro in corsia di sorpasso...appena preso il rettilineo ha fatto ululare il cavallino rampante...porcaccia la miseria..
        The HouseMuscle Revenge

        Comment


        • Font Size
          #5
          io una volta col K4 ho tirato con una 355 berlinetta preparata. fino a 250 stava inesorabilmente dietro...dopo m'ha preso e quasi vicino al limitatore della mia moto m'ha passato

          e cmq nelle curve veloci, la macchina ha una percorrenza pi? veloce perch? ? pi? stabile...

          Comment


          • Font Size
            #6
            hai ragione Babb?...
            l'unica volta in cui ho fatto i curvoni autostradali a velocit? supersoniche...
            proprio non ci stavo a farmi superare...
            per?...sempre uno spettacolo stare attaccato agli scarichi di un mito a quattro ruote.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freemaui636
              hai ragione Babb?...
              l'unica volta in cui ho fatto i curvoni autostradali a velocit? supersoniche...
              proprio non ci stavo a farmi superare...
              per?...sempre uno spettacolo stare attaccato agli scarichi di un mito a quattro ruote.
              beh ? vero per? ti fa incaxxare che tu stai portando la moto al limite con gli occhi di fuori e il tizio che sta in macchina sta bello rilassato nei curvoni veloci col sorrisetto sulla bocca

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: kawasaki 636 03 Vs. maserati grandsport 2004

                Originally posted by housemuscle
                636 cc contro 4244 cc x 400 CV, accelerazione da 50 a 140 km/h
                chi poteva spuntarla se non IO
                il tipo (tedesco con tanto di guantini di pelle da guidatore di auto della domenica) si ? poi fermato accanto alla strada per farmi i complimenti
                Il solito pagliaccio... ...

                Io mi sono divertito con un RSV 1000 2004... ,dovevate vederlo come si agitava mentre lo superavo di pieno motore... ...un 1000cc mangiato via da un 636cc...

                Il tizio era un fermone,alla prima curva non l'ho neanche pi? visto dallo specchietto...fosse stato in gamba mi avrebbe dato del filo da torcere invece...ma di motore non c'? ne,il nostro 636 (2003 o 2005 che sia) ? incontenibile!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    IO mi sono attaccato sull' appennino con un porche austriaco, non vi dico la soddisfazione di passarlo!!!

                    Comunque resta sempre il fatto che sono macchine da oltre 150.000? a fronte di moto da 13.000?!! Vuoi mettere la soddisfazione di stargli anche solo attaccati agli scarichi!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: kawasaki 636 03 Vs. maserati grandsport 2004

                      Originally posted by Wildchild
                      ma di motore non c'? ne,il nostro 636 (2003 o 2005 che sia) ? incontenibile!!!
                      Allora, il fattore manico ? sempre quello che conta.
                      Per? sabato ho avuto una soddisfazione da "possessore". In pista c'era uno con un 636 05 (che per inciso aveva un terminale Akra stappato, e vi assicuro che la differenza di sound con un altro 636 che c'era ma con scarico originale non era molta - mi dispiace Wild ma ? cos? ), che si beveva con gomme di serie diverse mille, tra cui un R1.
                      Andava da far paura il tipo, e in accelerazione si lasciava dietro praticamente tutti i 600 di serie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alex [ZX-10R
                        ]IO mi sono attaccato sull' appennino con un porche austriaco, non vi dico la soddisfazione di passarlo!!!

                        Comunque resta sempre il fatto che sono macchine da oltre 150.000? a fronte di moto da 13.000?!! Vuoi mettere la soddisfazione di stargli anche solo attaccati agli scarichi!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: kawasaki 636 03 Vs. maserati grandsport 2004

                          Originally posted by ilnovi
                          Originally posted by Wildchild
                          ma di motore non c'? ne,il nostro 636 (2003 o 2005 che sia) ? incontenibile!!!
                          Allora, il fattore manico ? sempre quello che conta.
                          Per? sabato ho avuto una soddisfazione da "possessore". In pista c'era uno con un 636 05 (che per inciso aveva un terminale Akra stappato, e vi assicuro che la differenza di sound con un altro 636 che c'era ma con scarico originale non era molta - mi dispiace Wild ma ? cos? ), che si beveva con gomme di serie diverse mille, tra cui un R1.
                          Andava da far paura il tipo, e in accelerazione si lasciava dietro praticamente tutti i 600 di serie
                          Novi...non c'? molto da discutere...o hai problemi di udito,oppure quello non era un Akra stappato...

                          Dallo scarico originale all'Akra stappato c'? un abisso in termini di baccano!

                          Mia nonna (che non ne capisce un cazzo di moto),da quando ho montato l'Akra e l'ho stappato...mi sente arrivare a casa quando devo ancora fare il giro dell'isolato...fai te!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ebbravo housemuscle ma vorrei una diapositiva della faccia del tipo quando lo hai passato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              house...e vorrei vedere...una macchina per stare davanti a una moto in dritta deve essere un mezzo aereo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X