Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SC vs Power race per 636

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mia esperienza personale, ho provato sia i SC PRO SC1 avanti ed SC2 dietro che i RaceTEc K2 dietro e K1 avanti, i SC PRO sia in strada che in pista i RaceTec solo in pista per ora, e posso affermare con certezza che i RaceTec in pista sono migliori dei SC PRO, hanno un profilo pi? appuntito, infatti mi hanno mangiato il parafango posteriore ( cosa non accaduta con i SC PRO ) e tutte e due la tipologia di gomma ? /55, la mia ? omolagata /50. Dicevo, profilo pi? appuntito, maggiore velocit? nella discesa in piega e maggiore appoggio e sinceramente non mi ? sembrata pi? nervosa, gran grip, se posso consigliare io prenderei i RaceTec!!

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #32
      Quello che voglio dire ? che per un amatore che gira su tempi da amatore montare una SC pro , una racetech od una pi? vecchia Rennsport non f? grandissima differenza.
      L'unica differenza st? a parer mio nel profilo della gomma e nello stile di guida. Chi guida rotondo si trover? male con gomme con profilo spinto chi guida spigolando invece le preferir?.
      Non ? certo il grip che differenzia questo tipo di gomme.

      E' solo la mia opinione ovviamente.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Sirtojo
        Quello che voglio dire ? che per un amatore che gira su tempi da amatore montare una SC pro , una racetech od una pi? vecchia Rennsport non f? grandissima differenza.
        L'unica differenza st? a parer mio nel profilo della gomma e nello stile di guida. Chi guida rotondo si trover? male con gomme con profilo spinto chi guida spigolando invece le preferir?.
        Non ? certo il grip che differenzia questo tipo di gomme.

        E' solo la mia opinione ovviamente.
        Quoto.. ma allora.. quali sono quelle con profilo piu rotondo e quelle con profili appuntito?

        Comment


        • Font Size
          #34
          SC e Renn hanno il profilo meno appuntito di tutte non sono velocissime a prendere la corda ma ricambiano con una grande sensazione di controllo e sono quindi le pi? indicate secondo me a chi predilige una guida rotonda e pulita.
          Dunlop e Michelin hanno in genere un profilo pi? appuntito.

          Comment


          • Font Size
            #35
            le racetech sono omologate strada vero? (lasciamo stare il fatto del /70)
            se la risposta ? affermativa domani vado a prenderle

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by housemuscle
              le racetech sono omologate strada vero? (lasciamo stare il fatto del /70)
              se la risposta ? affermativa domani vado a prenderle
              Risposta negativa.. le uniche omologate sono le Michelin POwer race...
              A menoch?... sul tuo libretto non manchino le parentesi nella descrizione della gomma... io non le ho.. quindi teoricamente le potrei montare :P :P

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by aj
                Originally posted by housemuscle
                le racetech sono omologate strada vero? (lasciamo stare il fatto del /70)
                se la risposta ? affermativa domani vado a prenderle
                Risposta negativa.. le uniche omologate sono le Michelin POwer race...
                A menoch?... sul tuo libretto non manchino le parentesi nella descrizione della gomma... io non le ho.. quindi teoricamente le potrei montare :P :P
                non capisco

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by housemuscle
                  Originally posted by aj
                  Originally posted by housemuscle
                  le racetech sono omologate strada vero? (lasciamo stare il fatto del /70)
                  se la risposta ? affermativa domani vado a prenderle
                  Risposta negativa.. le uniche omologate sono le Michelin POwer race...
                  A menoch?... sul tuo libretto non manchino le parentesi nella descrizione della gomma... io non le ho.. quindi teoricamente le potrei montare :P :P
                  non capisco
                  Le SC e le RS non sono omologate per girare in strada... non hanno tra parentesi il famoso ZR17... (quello che da l'omologazione per la strada).. mentre le Michelin power race si (ZR17)...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ah chiaro
                    le power le ho gi? provate ma volevo qualcosa di more power

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Non ? vero, delle racetec fanno anche una versione in mescola omologata stradale!!!

                      e comunque la differenza non ? data dal ZR17 ma dal fatto che sulle gomme race c'? scritto "Only for race" tranne che sulle racetec :P :P

                      dimenticavo....le riconosci perch? le racetec stradali hanno la sigla RS1-2 ecc. mentre quelle solo pista hanno la sigla K1-2...ecc

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Sia le Supercorsa che le Rennsport hanno la versione omologata per la strada!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Alex [ZX-10R
                          ]Non ? vero, delle racetec fanno anche una versione in mescola omologata stradale!!!

                          e comunque la differenza non ? data dal ZR17 ma dal fatto che sulle gomme race c'? scritto "Only for race" tranne che sulle racetec :P :P

                          dimenticavo....le riconosci perch? le racetec stradali hanno la sigla RS1-2 ecc. mentre quelle solo pista hanno la sigla K1-2...ecc


                          prerfetto
                          mi piazzo un bel k1 ant e un k2 post

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Alex [ZX-10R
                            ]Non ? vero, delle racetec fanno anche una versione in mescola omologata stradale!!!

                            e comunque la differenza non ? data dal ZR17 ma dal fatto che sulle gomme race c'? scritto "Only for race" tranne che sulle racetec :P :P

                            dimenticavo....le riconosci perch? le racetec stradali hanno la sigla RS1-2 ecc. mentre quelle solo pista hanno la sigla K1-2...ecc
                            Ma le SC1/2 ... non hanno nessuna scritta ?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X