Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SC vs Power race per 636

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SC vs Power race per 636

    Quale ? secondo voi la migliore?

    Ciao

  • Font Size
    #2
    Re: SC vs Power race per 636

    Originally posted by aj
    Quale ? secondo voi la migliore?

    Ciao
    Le SC non ci sono in /65...altro non ti saprei dire,mi spiace...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi interessa anche a me..
      ci posso aggiungere

      BRIDGESTONE BT-002
      Metzeler Racetec

      proprio in questi giorni stavo vagliando questi 4 modelli, ance se i primi due...quelli citati da AJ forse sono i pi? pistaioli.
      Per me uso 70% pista e 30% trasferimenti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by freemaui636
        mi interessa anche a me..
        ci posso aggiungere

        BRIDGESTONE BT-002
        Metzeler Racetec

        proprio in questi giorni stavo vagliando questi 4 modelli, ance se i primi due...quelli citati da AJ forse sono i pi? pistaioli.
        Per me uso 70% pista e 30% trasferimenti.
        bhe le racetech devono essere delle buone gomme pure loro eh...volevo dotarmene per mazzolare alexinho a imola

        Comment


        • Font Size
          #5
          giusto l'appunto di WILD...
          nella mia scelta...ovviamente c'? la decisione di vivere nell'illegalit? e fregarmene, montando una /70 avanti... ovvio che dopo sar? costretto ad uniformare il mio tenore di vita spacciando e gestendo un proficuo giro di prostituzione di umbrella girl :P
          a parit? di misure quindi (90-60-90...ouf course!)
          ah, non mi cacciate la solita classifica delle prove di SBK italia..impressioni vostre...e soluzioni...tipo SC2 av. SC1. post. cose del genere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by freemaui636
            giusto l'appunto di WILD...
            nella mia scelta...ovviamente c'? la decisione di vivere nell'illegalit? e fregarmene, montando una /70 avanti... ovvio che dopo sar? costretto ad uniformare il mio tenore di vita spacciando e gestendo un proficuo giro di prostituzione di umbrella girl :P
            a parit? di misure quindi (90-60-90...ouf course!)
            ah, non mi cacciate la solita classifica delle prove di SBK italia..impressioni vostre...e soluzioni...tipo SC2 av. SC1. post. cose del genere
            Mi fai collassare ogni volta dalle risate...ci sar? il giorno in cui noi verdoni di DDG ci berremmo insieme mille milioni di birre...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freemaui636
              giusto l'appunto di WILD...
              nella mia scelta...ovviamente c'? la decisione di vivere nell'illegalit? e fregarmene, montando una /70 avanti... ovvio che dopo sar? costretto ad uniformare il mio tenore di vita spacciando e gestendo un proficuo giro di prostituzione di umbrella girl :P
              a parit? di misure quindi (90-60-90...ouf course!)
              ah, non mi cacciate la solita classifica delle prove di SBK italia..impressioni vostre...e soluzioni...tipo SC2 av. SC1. post. cose del genere
              Per cortesia.. non mettiamo il discorso su "sesso droga e r'n r" e alcolici inclusi ... come al solito nei miei topic.. altrimenti l'astemio TWO.. mi bacchetta ....

              Comment


              • Font Size
                #8

                miiiiiiiiiiiii c'? sempre un posto nella famigliaaa per voi verdoni...non vi preoccupate picciottiiiii... Wild, tu ti occuperai del racket dei terminali...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by aj
                  Per cortesia.. non mettiamo il discorso su "sesso droga e r'n r" e alcolici inclusi ... come al solito nei miei topic.. altrimenti l'astemio TWO.. mi bacchetta ....


                  chiedo umilmente perdono AJ...hai perfettamente ragione...
                  il mio solito modo scherzoso del cappero...
                  torniamo serii..anche perch? davvero la questione interessa anche a me...
                  su Wild...togliti dalle scatole..niente racket sui terminali per te...torna a vendere le sigarette di contrabbando

                  ? pi? forte di meeeeeeeee :P

                  inganniamo il tempo in attesa di qualche risposta...su TWO!, dai le carte...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by freemaui636
                    Originally posted by aj
                    Originally posted by freemaui636
                    giusto l'appunto di WILD...
                    nella mia scelta...ovviamente c'? la decisione di vivere nell'illegalit? e fregarmene, montando una /70 avanti... ovvio che dopo sar? costretto ad uniformare il mio tenore di vita spacciando e gestendo un proficuo giro di prostituzione di umbrella girl :P
                    a parit? di misure quindi (90-60-90...ouf course!)
                    ah, non mi cacciate la solita classifica delle prove di SBK italia..impressioni vostre...e soluzioni...tipo SC2 av. SC1. post. cose del genere
                    Per cortesia.. non mettiamo il discorso su "sesso droga e r'n r" e alcolici inclusi ... come al solito nei miei topic.. altrimenti l'astemio TWO.. mi bacchetta ....


                    chiedo umilmente perdono AJ...hai perfettamente ragione...
                    il mio solito modo scherzoso del cappero...
                    torniamo serii..anche perch? davvero la questione interessa anche a me...
                    su Wild...togliti dalle scatole..niente racket sui terminali per te...torna a vendere le sigarette di contrabbando

                    ? pi? forte di meeeeeeeee :P

                    inganniamo il tempo in attesa di qualche risposta...su TWO!, dai le carte...
                    non devi chiedere scusa... famo 'a mezza!! e? solo che negli unici 3 topic che ho messo... siamo regolarmente finiti nella "birra" (ricordi Wild?) e me li hanno.. cassati!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la mia esperienza ? ancora tutta sul 3 cil., per? direi che le mescole delle pirelli secondo me vanno meglio sc1 all'ant. e sc2 al post... le ho messe sia in inverno che in estate e mi sono trovato molto bene! pure con le metzeler ho provato k1 ant e k2 post, c'ho fatto pochi turni ma l'anteriore mi ? sembrato un p? pi? veloci nel'inserimento in curva, all'inizio non ? stata una bella sensazione, ? come se desse meno fiducia, per? dopo un p? di giri me ne sono dimenticato e andavano una favola...

                      scusa freemaui ma mica ti preoccupi veramente di montare il /70???? chi caxxo ti controlla la misura del pneumatico???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        "scusa freemaui ma mica ti preoccupi veramente di montare il /70????"
                        giusto per far vedere che sono n? bravo vuaglione
                        la mia vita da malavitoso la rimando per qualche altro post :P




                        ma con una morbida avanti non c'? il rischio di avere una sensazione che l'anteriore chiuda rapidamente? dipende dal profilo del pneumatico..pi? o meno appuntito...ad esempio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la rapidit? dell'anteriore dipende soprattutto dal profilo che so io... sinceramente non ho mai provato un /65, ma penso che sia un p? meno veloce a scendere in piega, anche se dar? di conseguenza pi? fiducia di non perderlo... io penso che per la pista sia meglio il 120/70, per? come ti dicevo l'altro non l'ho mai provato...

                          PS non vedo l'ora di provare tutte ste cose sul verdone!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che tra parentesi... ancora devi prendere...FIGURIAMOCI



                            ma sui benefici della /70 non discutiamo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi hanno appena chiamato x dirmi che mi stanno portando le gomme con le quali devo venire ad avellino, quindi ti confermo che sabato vengo dalle parti tue!
                              se ci stai ti offro una birra, se stai a mare me la offri tu la prossima volta!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X