Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

concessionari KAWA a NAPOLI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    beh..tenendo presente anche le moto che lui ha in esposizione da vendere..l'inglesona sarebbe stata proprio un cazzotto nell'occhio...
    mi spiace non avercela fatta..ma mi sono liberato tardissimo..
    ci becchiamo prossimamente in strada
    magari al Terminio

    Comment


    • Font Size
      #32
      flyer ma hai visto su moto.it
      ci sono delle moto in pronta consegna nuove non quelle del 2004, ma con degli sconti incredibili, io mi butterei, con qullo che puoi risparmiare prenderei subito mono e kit forcelle e scarico completo,anticipo motore, pastiglie freno serie, carene in vtr, 2 treni di gomme, un carrello e un furgone(per portare me nelle trasferte lunghe)

      Comment


      • Font Size
        #33
        si si..
        e io aggiungerei pure due o tre umbrella girl scollatissime

        Comment


        • Font Size
          #34
          visto visto... ma sono tutte zona milano...
          cmq non ti preoccupare e comincia a prenotare x valle, mugello, misano e quant'altro x l'anno prossimo, che ti faccio vedere i sorci verdi!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by flyer
            visto visto... ma sono tutte zona milano...
            cmq non ti preoccupare e comincia a prenotare x valle, mugello, misano e quant'altro x l'anno prossimo, che ti faccio vedere i sorci verdi!!!
            sono sicuro che se ci spendi 5000? su quella moto, puoi competere con la mia tutta originale....
            ciaoooo

            Comment


            • Font Size
              #36
              marc? ma secondo me butterei i soldi a spendere 5000 euri sulla moto per stare al passo con la tua... dimentichi che le mie hanno un pezzo speciale di serie che ti fanno stare sempre dietro... il mio polso destro!!!
              am? dammi una mano a vendere la mia che appena ho i soldi corro dal conc.! sciaoo

              Comment


              • Font Size
                #37
                il polso dx????
                le dita della mano destra, vorrai dire....
                pensa a risparmiare e a prendere per lo meno un mono,dammi retta.
                ciao

                Comment

                X
                Working...
                X