Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da Triumph a Kawa... ciao a tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A risponderti mi sembro la persona piu' indicata visto che ho una KAwa 636 per correre e una Speed triple 955i per andare in giro.
    Sono due moto completamente differenti, una per la pista e una per la strada. Se devi andare prevalentemente in strada, parlo di citta' , gite fuori porta, appennini vari, tieni la Speed, se devi fare molta pista ovviamente la KAwa.
    Io se fossi in te caso mai decidessi di prendere una moto da pista prenderei una 636 piu' che una mille. Devi fare molta esperienza in pista con moto veloci dove fare le traiettorie giuste e? fondamentale, cosi' come per i piloti forti che iniziano con le 125 e poi passano alle grandi.
    con un 600 ti fai il mazzo, impari ad andare forte e con la mille poi ti diverti e vai ancora piu' forte.
    Io le terrei tutte e due.
    Ciao
    RobiRat

    Comment


    • Font Size
      #17
      In effetti abituato alla coppia della Speed potresti rimanere un p? deluso dell'erogazione ai mediobassi del 636....ma se l'utilizzo ? prettamente pistaiolo......vai tranquillamente con il ninjino....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by RobiRat
        A risponderti mi sembro la persona piu' indicata visto che ho una KAwa 636 per correre e una Speed triple 955i per andare in giro.
        Sono due moto completamente differenti, una per la pista e una per la strada. Se devi andare prevalentemente in strada, parlo di citta' , gite fuori porta, appennini vari, tieni la Speed, se devi fare molta pista ovviamente la KAwa.
        Io se fossi in te caso mai decidessi di prendere una moto da pista prenderei una 636 piu' che una mille. Devi fare molta esperienza in pista con moto veloci dove fare le traiettorie giuste e? fondamentale, cosi' come per i piloti forti che iniziano con le 125 e poi passano alle grandi.
        con un 600 ti fai il mazzo, impari ad andare forte e con la mille poi ti diverti e vai ancora piu' forte.
        Io le terrei tutte e due.
        Ciao
        RobiRat
        ECCO

        Comment


        • Font Size
          #19
          razie robi, speravo infatti in un tuo intervento... per di pi? mi hai confermato l'idea che mi ero fatto!
          terrei volentieri entrambe, era la prima idea che avevo avuto, ma x il momento le tasche non me lo consentono... mi dispiace non poco lasciare la speed e pensare che l'anno prossimo non avr? la possibilit? di rincontrare un p? di gente a varano e di rifarmi all'endurance visto che quest'anno siamo caduti troppo presto! il fatto ? che quest'anno ho cominciato ad usare la speed sempre pi? in pista e quindi meno x strada... poi dopo essere stato al mugello con moto praticamente di serie ho capito che era arrivato il momento di cambiare volendo continuare su questa strada, e cos? ecco la decisione di prendere una moto da pista...
          per quanto riguarda poi la scelta fra la piccolina ed il millone sono perfettamente daccordo, e devo dirti che una delle cose che mi ha fatto prendere questa decisione ? stata vedere girare domenico a varano con il daitona... li ho capito veramente come un 600 guidato bene possa far divertire, per non parlare dei tempi... ma per quello c'? tanto da imparare...
          ciao

          Comment

          X
          Working...
          X