Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da Triumph a Kawa... ciao a tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    da Triumph a Kawa... ciao a tutti!

    chi l'avrebbe mai detto, ho deciso, lascio la mia adorata speed triple per passare in verde!!! nell'ultimo anno le mie ruote hanno visto pi? pista che strade quindi il cambio era prevedibile, poi ho visto per bene la nuova 636 e.....
    in realt? un piccolo dubbio ancora ce l'ho... meglio la 636 o il millone??? prima pensavo al mille, poi leggendo qua e la del 636 e prendendola x farne un uso quasi esclusivamente pistaiolo sto pensando che la piccolina ? forse pi? adatta... certo bisogna imparare a guidarla bene, per? ho visto gente fare tempi esagerati con i 600 su vari circuiti... che dite? faccio bene a puntare sul 636???
    un saluto a tutti!!!

  • Font Size
    #2
    ciao flyer, quasi benvenuto allora
    fidati che il passaggio dalla speed alla 636 ? gi? abbastanza, il millone mi pare esagerato, necessita di un p? di esperienza e per un uso esclusivamente pistaiolo il 636 va benissimo, fidati.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao flyer, io sono di parte ma secondo me se prendi la 636 fai un ottimo acquisto
      E poi per il millone ti conviena aspettare al salone di Milano, a meno di non prenderlo gi? mo molto scontato

      P.S.: vedo che sei di Napoli. Sei iscritto al forum di 7Bikers??!?!? http://www.7bikers.it

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie dell'accoglienza!
        vedo che appoggiate la scelta del 636... bene bene... la mia unica paura era quella che abbituato alla coppia del 3 cil. 955 anche a regimi medi, trovassi la 636 un p? vuota.... ma mi rendo anche conto che dovr? imparare a giudarla diversamente e forse ? anche pi? istruttivo imparare a guidare bene un 600 prima di passare ad un eventuale 1000...
        la scelta ? sempre pi? decisa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          la 636 va benissimo...il millone non conviene prenderlo adesso visto che ad ottobre esce il nuovo modello!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Guarda, imaprare a guidare bene e sfruttarlo a dovere in pista un 600 sportivo ? gi? una cosa molto difficile, figuriamoci un mille se non si ha esperienza.

            Comment


            • Font Size
              #7
              non conoscevo il forum che mi hai linkato... vedo che vi organizzate anche x giornate a cellole! allora sicuramente ci incontreremo qualche we dopo l'estate... quest'inverno ci sono stato molto spesso e il prossimo non sar? da meno visto che dovr? imparare a guidare la nuova moto!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by flyer
                non conoscevo il forum che mi hai linkato... vedo che vi organizzate anche x giornate a cellole! allora sicuramente ci incontreremo qualche we dopo l'estate... quest'inverno ci sono stato molto spesso e il prossimo non sar? da meno visto che dovr? imparare a guidare la nuova moto!!!
                Guarda, ultimamente il nostro gruppo sta diventando pi? pistaiolo che stradale
                Cmq, iscriviti e dicci qualcosa di + su di te

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao e benvenuto tra i verdoni,
                  anch'io penso che il 636 sia probabilmente la scelta ideale per? il millone ? il millone!!!!
                  Se vuoi delle emozioni esagerate c'? solo lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    BENVENUTO TRA I VERDONI!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao

                      mi stai gi? simpatico,visto che sei vicino al mito frankie.benvenuto nei verdoni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        benvenuto!!! ...per come la vedo io e' meglio la 600...perche' a me piace sfruttare la moto fino in fondo...o quasi...poi qualcuno preferisce tentare di portare al limite un mille...impresa non da poco...ma anche solo il tentativo puo' risultare gratificante...vedi tu..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sono daccordo con te, penso anche io che si a meglio imparare a portare bene una 600 e poi eventualmente passare in futuro al millone.... non mi piace fare quello che si prende il mille e poi lo sfrutta al 20%...
                          vada x il 636!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Flyer giustissimo ragionamento...anche perch? per portare al limite in pista la 636 non ? una passeggiata!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quoto chi ti ha consigliato il 636

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X