Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio....

    Ho una Z1000 di cui sono molo soddisfatto, l'ho usata anche in pista e v? molto bene (? molto ben messa in quanto a tuning ),ma vorrei prendereuna carenata per usosolo pista.

    Ho trovato una zx9r di un amico, anche questa ben messa (scarico completo, kit dynojet, testata lavorata, anticipo, tubi in treccia,kit fork, ecc), che scambierebbe con un altra cosa di valore che ho, ? immatricolata, ma vorreiusarla solo per la pista.

    Vorrei un parere da voi pistaioli incalliti, se potrebbe essere divertente, se non ? troppo pesante, o mi conviene aspettare e prendere una 636.

    Gazie dell'aiuto.

  • Font Size
    #2
    Beh, IMHO il 636 ? sicuramente una moto molto pi? orientata all'uso pistaiolo, soprattutto per le potenzialit? che pu? offrire se messa a punto a dovere

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io aspetterei per un bel 636

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ilnovi
          Beh, IMHO il 636 ? sicuramente una moto molto pi? orientata all'uso pistaiolo, soprattutto per le potenzialit? che pu? offrire se messa a punto a dovere
          ti quoto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            636 03\04

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion
              636 03\04

              Comment


              • Font Size
                #8
                636 senza ombra di dubbio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dipende da quanto vuoi spendere comunque lo zxr 900 viaggia ne ha di cavalli e di coppia.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sicuramente il 600 ? pi? adatto ma se hai la possibilit? di prendere il 900 da un amico secondo me puo' valere la pena.
                    Di motore ce n'? tanto e per un po' di reattivit? che perdi hai tanta stabilit? in pi? che ti d? la sicurezza di spalancare il gas in tranquillit?.
                    Che hanno ?? una 2002 sarebbe l'ideale.
                    Io ho avuto una 2001 e secondo me ? veramente una gran moto, decisamente sottovalutata solo perch? non ? mai stata "di moda".

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X