Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fogli di carbonio sui carter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fogli di carbonio sui carter

    Ciao

    ho una Z750 e vorrei proteggere i carter. Non ci sono in commercio paracarter di nessun materiale. Ho cercato ovunque ma niente.

    Pensavo allora di comprare dei fogli di carbonio adesivo da applicare ad arte sui carter stessi. Non sono dei fogli adesivi con disegno simil-carbonio ma sono dei veri vogli di carbonio termoresistenti.

    Sono quelli che si possono ad esempio applicare sulle marmitte e sono da scaldare per fare aderire al meglio.

    Volevo sapere se qualcuno ne ha mai usati per qualsiasi cosa e se ha consigli su come usarli al meglio. Devo aggiungere per caso una colla o basta la colla che c'? sul foglio stesso?

    Ciao e grazie

  • Font Size
    #2
    fai meglio se prendi un apposito coperchietto di carbonio per carter...

    Comment


    • Font Size
      #3
      valter moto ne ha di specifici per lo Z1000, credo che siano applicabili anche per il 750....
      prova ad informarti.
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova su e-bay, si trova sepre qualcosa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TWO*stroka!
          fai meglio se prendi un apposito coperchietto di carbonio per carter...
          esattamente!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oppure te lo fai tu in vetroresina, con un po' di pazienza viene fuori proprio un bel lavoro io non ne ho putroppo per? in rete trovi alcuni tutorial sulla lavorazione della vetroresina che ti rendono pi? semplice la vita.
            Poi... dal mio punto di vista un carter con 200 chili sopra che striscia sull' asfalto con un foglietto adesivo come quello che intendi tu appicicato sopra non ha vita lunga. Una cupola in fibra come quella di two stroka....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao

              allora i fogli di carbonio che intendo io sono abbastanza spessi, non quelli adesivi leggeri leggeri che si vedono.

              Sono in pratica dei veri fogli di carbonio che usano le aziende che fanno poi gli stampi per i vari pezzi.

              Ho cercato ovunque in rete, su ebay, valtermoto etc copricarter in carbonio per la zetina ma niente, non ci sono. Ci sono per un sacco di marche ma non per la zetina

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mamo7766
                valter moto ne ha di specifici per lo Z1000, credo che siano applicabili anche per il 750....
                prova ad informarti.
                ciao
                s? per? costano pure un botto

                Comment

                X
                Working...
                X