Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Help ME] Codice colore su Z-750

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Help ME] Codice colore su Z-750

    Ciao a tutti causa scivolata in una strada in montagna ho graffiato un po le coppe carter , ke sono di colore Bronzo , qualcuno e' cosi gentile da aiutarmi a trovare il colore? Il mio carrozziere mi ha kiesto di trovare il codice xke lui nn e' riuscito a trovarlo.

    Grazie per l'aiuto

  • Font Size
    #2
    Re: [Help ME] Codice colore su Z-750

    Originally posted by Zornn
    Ciao a tutti causa scivolata in una strada in montagna ho graffiato un po le coppe carter , ke sono di colore Bronzo , qualcuno e' cosi gentile da aiutarmi a trovare il colore? Il mio carrozziere mi ha kiesto di trovare il codice xke lui nn e' riuscito a trovarlo.

    Grazie per l'aiuto
    Quel colore "bronzo" che tu dici ? un colore che vuole imitare il magnesio grezzo. Dovresti fare la prova a girarti e rigirarti le fiches di varie ditte di colori, ma la vedo un po' dura

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allora mi tocca cambiare colore , ma ci sta un problema , devo smontare le coppe dx e sx ma cosi facendo devo buttare l'olio e il cambio l'ho fatto poco fa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ti consiglio di tenerle cosi, nel caso compra una protezione in carbonio e ce la schiaffi su...fa anche la sua porca figura!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cioe'? Ke tipo d protezione ? hai qualke foto?

          Comment

          X
          Working...
          X