Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio scelta gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio scelta gomme

salve a tutti
    ? arrivato il momento di cambiare le gomme della mia moto (kawa er-5), sapete consigliarmi quale gomma mettere?
    attualmente monto le dunlop ARROWMAX GT501 (110/70 - 17 54H sull'anteriore e 130/70 - 17 62H la posteriore), per? non mi hanno dato molta fiducia ( la posteriore scivola spesso e sono anche caduto in curva).

Cosa sapete dirmi sulle Pirelli sport demon? sono buone (o almeno migliori delle dunlop)? e per le bridgestone?

grazie

• Font Size
    che utilizzo?

tipo di guida?

cos? direi Diablo ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      che utilizzo?

tipo di guida?

cos? direi Diablo ...

Comment

• Font Size
        non saprei risponderti cosi su due piedi ma se ti piace la guida sportiva e trovi la misura ti dico anche io di andare sulle diablo!

Comment

• Font Size
          per le diablo non c'? la misura adatta per la mia moto.

in genere faccio una guida turistica, per? mi piacerebbe avere una gomma che mi consente di osare un pochino di pi?

le uniche gomme adatte della pirelli sono le sport demon, secondo voi mi conviene puntare su questa gomma o vedere altre marche?

ciao

Comment

• Font Size
            PIRELLI SUPERCORSA SC2 E RICORDA CHE HAI SOLO 2 RUOTE MEGLIO SPENDERE UN PO....LE DUNLOP LE HO MESSE ANCHE IO E NON VEDO L'ORA CHE SI CONSUMINO AL POST POI FA PROPRIO CAGARE.QUANDO AVEVO LE SUPERCORSA ANCHE SU STRADA ERA TUTTA UN ALTRA COSA EDESSO SEMBRA DI GUIDARE SUL SAPONE

Comment

X
            Working...
            X