Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

180/55 zr 73 w ..636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

180/55 zr 73 w ..636

Incuriosito dai vari topics su questo discorso... sono andato a prendere il libretto della 636 per vedere le misure esatte e la famosa questione delle parentesi sulla voce 73W .. e.. udite udite.. sul mio NON RISULTA la parentesi ... ma questo cosa significa???? Che adesso sto montando delle Pilot power NON OMOLOGATE PER LA MIA MOTO VISTO CHE HANNO LE PARENTESI???? e che dovrei montare SOLO gomme in MESCOLA sprovviste di parentesi

totally confused....helppppp!!!!!

• Font Size

Comment

• Font Size
      Penso che non siano un problema le parentesi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by vlad
        Penso che non siano un problema le parentesi...
        certo che lo ?.. ? quella che fa la differenza tra "gomme omologate strada" e "gomme rancing".. vai sul sito della pirelle e guarda le sigle del supercorsa pro in mescola e quello stradale.. vedrai che in quello stradale C'E' la parentesi...

Comment

• Font Size
          aj i veicoli non li omologano singolarmente, se per qualche perverso motivo sul tuo libretto non ci sono le parentesi, vale comunque l'omologazione depositata dalla kawasaki per quel veicolo, quindi vai tranquillo!

Comment

• Font Size
            aj i veicoli non li omologano singolarmente, se per qualche perverso motivo sul tuo libretto non ci sono le parentesi, vale comunque l'omologazione depositata dalla kawasaki per quel veicolo, quindi vai tranquillo!
            ti ringrazio VLAD.. scherzi a parte.. la questione ? importante in caso mi fermassero e ho i supercorsa montati.. posso sotenere che sono compatibili con il libretto.. ma ? anche vero il contrario.. E non credo che loro sappiano molto di omologazioni europee... cmq provate a controllare i vostri libretti e vedete se ci sono le parentesi o meno...

Comment

• Font Size
              stasera controllo perch? mi hai incuriosito con questa cosa!!!

Comment

• Font Size
                stasera controllo perch? mi hai incuriosito con questa cosa!!!
                Ho telefonato alla Kawasaki e mi hanno detto che ? una cosa molto strana... la settimana prossima rietra un Ing. e chiederanno... sono anche disposti a rilasciarmi una certificazione... vediamo...

p.s. ho ritentanto anche per omologare il /70 davanti.... ma me lo hanno rimesso dietro....

Comment

X
                Working...
                X