Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Unghia monoposto ZX-10R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Unghia monoposto ZX-10R

Ciao ragazzi, dopo 6 anni in casa Yamaha torno dalle vostre parti... si sa che l'erba del vicino ? sempre pi? VERDE.....
    Mercoled? sera vado a ritirare la nuova belvetta (non vi dico il prezzo chiavi in mano perch? mi sputereste in faccia) cos? torno da mamma kawasaki che mi aveva cullato gi? per circa 4 anni...
    Sto cercando qualcuno che produca l'unghia monoposto in VTR perch? devo verniciarla insieme alle carene (grafiche personalizzate) e quella originale non mi piace tantissimo come linea....
    Ho trovato solo Preti Giuseppe che la fa ma sul sito indicano che fino a fine agosto sono pieni di lavoro e non accettano ordini.
    Qualcuno sa dove indirizzarmi?
    Come ultima spiaggia potrebbe andarmi bene anche l'originale, anche grattato, perch? prenderlo nuovo per ridipingerlo ? uno spreco.....

• Font Size
    Manda un privato all'utente Sherlock che si ? fatto spedire dalla Germania un coprisellino molto bello, per? se non sbaglio come costo siamo oltre a quello di mamma Kawa.
    Io ho il "bauletto" originale e, per quello che costa, ? fatto uno schifo, gli attacchi fanno pena. Per? la "capacit? di carico" aumenta di un bel po'...........

Comment

• Font Size
      .......dimenticavo........
      BENVENUTO TRA NOI!!!!!!!!!!!!!!
      ottima scelta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ciao benvenuto!
        ho visto anche qualcosa di febur se non sbaglio

Comment

• Font Size
          la mia ? di haungs della germania.

sito: www.hs-1.de

costa 159? non verniciato + 12euro di sped. in italia.
          puoi fare le richieste anche in inglese, o se ti serve aiuto fammi sapere...

ecco le foto: http://www.daidegasforum.com/viewtop...=asc&start=410

Comment

• Font Size
            In effetti ? pi? bello di quello originale, per? 170 euro compresa sped...
            Ma ? fatto bene? Voglio dire gli attacchi e le misure sono all'altezza della spesa?

Comment

• Font Size
              se vuoi alex45 vende l'originale

bye

Comment

• Font Size
                Originally posted by GlvSuperHero
                In effetti ? pi? bello di quello originale, per? 170 euro compresa sped...
                Ma ? fatto bene? Voglio dire gli attacchi e le misure sono all'altezza della spesa?
                la lavorazzione ? perfetta.
                appena trovo il tempo ti mando delle foto.
                ciao intanto

Comment

• Font Size
                  S? grazie! Molto gentile !

Comment

X
                  Working...
                  X