Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sa che questa ? prorpio veritiera!!!
Ha le Margheritone davanti, la pinza radiale, richiama il 636 ed ? simile a quella foto che si era gi? vista!
Non credo ci siano dubbi!
Holaaaaaaaaaa.........
Dici Ace? Per? non ha il cupolino in plexi un po' troppo alto? Mi fa venire in mente una touring... non voglio giudicare troppo presto per?: spesso le foto non rendono come dovrebbero. Tecnicamente, forcellone a parte, sembra molto innovativa. Anche il profilo e il codone non sembrano male, per? davanti... boh!
bho...questa ? la prima impressione...
Sembra che abbiano allungato il muso, il forcellone assomiglia a qllo della 636(un po' vecchio) a meno che non ci sia un'arcata ceh io scambio con un parafango!
Il portatarga e' orribile, per? bella la carenatura corta(stile rc211) sui fianchi ceh lascai scoperto un pezzo del basamento.
Il plexy non si capisce bene, in una foto sembra altissimo!
Beh a me piace non poco, tra le jap ora prenderei questa... poi kiss? ke rattore avr? sotto, se la tradizione kawa verr? rispettata non oso immaginarlo... Il cupolino a me ? quello ke piace di pi?, come mi piace quello della 636, ke a molti non attira.
Comment