Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x zx10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x zx10

se posso metterlo qui visto che e' solo per quei pochi che hanno lo zx10..senno' lo metto in mercatino...grazie..
    vendo le carene in vtr complete da pista ( cupolino, fianchetti , vasca , codone , parafango ant ), 230 euro., unghia monoposto verde , 75 euro, plexi alto trasparente .40 euro.
    per chi fosse interessato ho le foto...ciao ale..

accetto le regole di vendita del forum daidegas

• Font Size
    Ma la moto l'hai venduta?

Comment

• Font Size
      ciao la porto domani pomeriggio al conc. . poi vedo cosa prendere , il 999 e' stato un attimo di follia che mi era venuta , se una cosa ti piace e vedi un piccolo spiraglio ti ci butti ma dopo pensandoci bene e facendo 2 conti ti accorgi che non ne vale la pena. domani matt arriva l beverly 500 nero , appena venduta la moto penso che alla fine prendero' un r1 02 da fare solo pista , peor' prima vorrei provare il ninja 600 mod nuovo , perche' l altro giorno ho provato l r6 e l ho trovata MOLTO MANEGGEVOLE ed e' quelo che cerco io nella moto.. ora devo vedere se mi torna in generale il ninja come moto . semmai ne cerco una usata...
      piu' che altro speriamo che non mi rubi troppi soldi quelo del conc per venderla...

Comment

X
      Working...
      X