Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EVOTECH e Superbike Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    EVOTECH e Superbike Italia

    Ragazzi, due settimane f? sono stato a Milano e mi sono incontrato con i ragazzi di Superbike Italia!

    Come mai? Semplice, abbiamo montato un kit Street Defender sul ZX10R che hanno in prova di durata.

    Dal numero di luglio saremo presenti sulle pagine della rivista con la nostra pubblicit?, mentre l'articolo relativo al montaggio del kit dovrebbe uscire sul numero di agosto.

    A voi piace Superbike Italia? A me da matti, troppo simpatici!
    Mi fan morire con le metafore che fanno quando parlano di moto!

  • Font Size
    #2
    complimenti


    sbk italia ? l'unico giornale di moto che prendo.

    gli altri scrivono una marea di cagate

    Comment


    • Font Size
      #3
      sbk italia l'ho preso per la prima volta proprio questo mese... e mi sa tanto che abbandonero' il buon vecchio INMOTO per comprarlo tutti i mesi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi diverto sempre con quella rivista....complimenti 20valv...

        Comment


        • Font Size
          #5
          B?, io prendo Superbike Inghilterra... l'originale..

          Comment


          • Font Size
            #6
            mito.. da ricchi prenere un giornale inglese qua in italia..costra troppo

            Comunque son tutti spanati.
            Magari quello che scrivono non ? verit? assoluta..ma rispecchiano quella spensieratezza che ? propria di andare in moto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gi?! E io ho scelto la loro rivista perch? credo sia quella con il target pi? giusto. Ovvero viene letta da tutti i motociclisti che amano preparare la propria motocicletta con il meglio che il mercato propone.

              Certo.. anche Special ? una bella rivista.. Probabilmente pi? avanti faremo la pubblicit? anche l?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                bellissima rivista, sono troppo fuori, complimenti 20valvole, ottima scelta di piazzare la pubblicit? li'!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  come sono simpatici dal vivo?

                  mav, aigor e company.

                  il + manico ? jon

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Purtroppo Maverick e Alberto non c'erano. Li ho conosciuti al Ducati World Week e devo dire che sono realmente simpatici come sulla rivista.

                    Invece a Milano ho conosciuto Lele, gran personaggio anche lui. E' il redattore nuovo, quello che sulle prove di durata guida la ZX10R.

                    E poi la mitica Marina! La responsabile commerciale del giornale.

                    Non se la tirano per nulla, anzi! Disponibilissimi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io i tamponi evotech li ho montati sul 636 senza forare le carene




                      poi l'altro giorno dal mio conce ho visto un 10 r scivolato con tamponi evotech e l'anno salvato alla grande

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io li ho ordinati in mattinata .... Spero di non provarne mai l'efficacia, mi fido sulla parola

                        Ottima scelta la pubblicit? su SBK: secondo me ? uno dei giornali migliori per ch vuole "pasticciare" la propria bimba con un po' di robetta moooolto racing .... e poi, come avete gi? sottolineato, sono veramente fuori di testa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ehil? Natale! Hai visto? Son gi? caduti in diversi i clienti di Paolo. Per fortuna non si ? fatto male nessuno seriamente. Mi f? piacere vedere che il prodotto ? apprezzato e pu? far risparmiare tanti soldini a chi capita di far assaggiare l'asfalto alla propria bella.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ascao. Aspetto un tuo giudizio sul prodotto, non appena ti arriver?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ..soprattutto i poster di sbk italia !!!!..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X