Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io da questo ragazzo ho ritirato qualche pezzo del kit trofeo, ora vende la moto 'di serie'...
Digli pure che sono quello a cui ha venduto le pedane eheh...
Ciao e benvenuta!!
Effettivamente ci sono dei ragazzi che rinunciando al trofeo poi vendono la moto. Uno di loro me lo avevano consigliato. Sarei anche subentrata al posto suo nel fare le utlime gare, ma rossocorsa, mi ha detto che non si poteva. Peccato, mi sarebbe piaciuto farele loro gare
mi sto preparando per l'anno prossimo ovviamente e comincio a muovermi ora per sapere cosa mi conviene fare se usata o nuova.
Nuova a prezzo piloti spesso vengono via con ottimi prezzi.
Adesso guardo cmq
grazie
Si vedra', se trovo lo sponsorino che mi aiuta si, altrimenti vedremo, anche se con i miei tempi, combatto nella finale B eh eh eh
Magari mi prendo la millona e faccio le open boooh!
Si vedra', se trovo lo sponsorino che mi aiuta si, altrimenti vedremo, anche se con i miei tempi, combatto nella finale B eh eh eh
Magari mi prendo la millona e faccio le open boooh!
Comment