Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti...sto per vedere la mia ducati e,forse prender? una ZX6R...forse!!vorrei kiedervi se c sono degli accorgimenti ke differenziano la 03 dalla 04,cosi solo per sfizio personale...ne ho vista una da un conc di auto e mi ha detto ke ? una 04,vuole 7500 trattabili,verde 2900km,scarico mivv,ecc...ke ne dite?
ah...ke mi consigliate di modificare se dovessi scegliere qs moto??oltre ai tubi in treccia e pasticche stinterizzate.
Ciao a tutti...sto per vedere la mia ducati e,forse prender? una ZX6R...forse!!vorrei kiedervi se c sono degli accorgimenti ke differenziano la 03 dalla 04,cosi solo per sfizio personale...
Ciao a tutti...sto per vedere la mia ducati e,forse prender? una ZX6R...forse!!vorrei kiedervi se c sono degli accorgimenti ke differenziano la 03 dalla 04,cosi solo per sfizio personale...
gli adesivi...e le colorazioni....
a parte le colorazioni...quali adesivi cambiano???
grazie 1000 della risposta
c tengo a saperlo pi? ke altro per scucirgli un maggiore sconto,dato ke ? un rivenditore di auto e nn c capisce nulla di moto..cmq il mod ? 03 x? credo sia immatricolata '04 da cm mi ha detto il tipo...
Comment