Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suggerimento gommista 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suggerimento gommista 636

Ciao a tutti.
    Volevo sapere la vostra opinione riguardo al suggerimento di un gommista. Lui consiglia di montare le pilot race per andare in pista e poi, per girare in strada, di rimontare all'anteriore la pilot power che ho gia su. Questo poiche la carcassa delle 2 gomme e la forma, ? la stessa. In questo modo anche girando in strada si ha il tutto omologato.
    Le pilot race me le lascia a 320? montate e poi ha un paio di treni usate in pista a 170?... in buone condizioni.
    Voi cosa consigliate di fare?

Grasssssieee

• Font Size
    fai quello che ti suggerisce il cuore l'importante ? che mi monti sempre 2 gomme e che non ti venga in mente di farmi esperimenti strani

Ma hai 2 coppie di cerchi? o fai il monta smonta di continuo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by EvilJoker
      fai quello che ti suggerisce il cuore l'importante ? che mi monti sempre 2 gomme e che non ti venga in mente di farmi esperimenti strani

Ma hai 2 coppie di cerchi? o fai il monta smonta di continuo?
      Monta e smonta ... ma solo dell'anteriore... e solo quando devo andare in pista.... e poi.. non ho ancora capito cosa serva la gomma davanti.. tanto mica tocca l'asfalto...

p.s. che tipo di esperimenti strani?

Comment

• Font Size
        non credo sia un ottima idea avere due gomme cos? diverse montate davanti e ditro.
        Ammesso e non concesso che i due profili assomiglino, la rigidit? della spalla cambia di sicuro.
        Poi una gomma race che ha dei rendimenti molto diversi a seconda della temperatura, molto pi? che una gomma standard, perci? ti troveresti ad avere una moto che cambia, via via, comportamento.
        All'inizio sovrasterzante, e quando il posteriore entra in temperatura diveter? sottosterzante.

Comment

• Font Size
          per le nostre andature nn cambia poi molto... oltretutto vai a prendere due gomme della stessa famiglia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            per le nostre andature nn cambia poi molto... oltretutto vai a prendere due gomme della stessa famiglia...

Gi?...non ci dovrebbero essere particolari problemi...

Comment

X
            Working...
            X