voi avete ricevuto qualche conferma per la prenotazione dei turni a imola? sul sito c'? scritto che dovrebbero comparire su una pagina dedicata sul sito ma io non vedo niente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info kawa day
Collapse
X
-
nessuna conferma ancora, ma visto che ho pagato non mi preoccupo
redbullzz... se avanzano turni li mettono in vendita direttamente li... quindi se puoi venire a fare un salto magari riesci a fare qualche turno...
Comment
-
Originally posted by redbullzzscusate la domanda stupida ma causa lavoro sono incerto sulla mia presenza al kawa day sapete se si puo partcipare ai turni anche li? grazie a tutti
se ci sono ancora turni liberi (cosa molto difficile) potrebbero venderne anche li
Comment
-
le conferme non le spedisco e le dovrebbero mettere sul sito 15 giorni prima dell evento da quanto ricordo pazientiamo...
di turni liberi anno scorso ne avevo diversi da vendere sul momento, se passi trovi qualcos di sicuro...
Comment
-
Uff che invidia
... ma non ? previsto un turno x portare in pista familiari cuggini zii fidanzate...qualcuno mi fa fare un giro come zainetto???!?!?
Comment
-
Originally posted by ladydukeio credo faranno il giro d'onore aperto a tutti... devi solo trovare qualcuno senza monoposto e fidarti
Comment
-
Originally posted by EvilJokerUff che invidia
... ma non ? previsto un turno x portare in pista familiari cuggini zii fidanzate...qualcuno mi fa fare un giro come zainetto???!?!?
se vuoi ti porto cos? io faccio il cane e tu il porco della situazione
Comment
X
Comment