che pettegoli che siete! non si sa ancora niente e gi? si parla di 200 cv!
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Aiutatemi...... cosa devo comprare??????????????????
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ragazzi state facendo un po di confusione
allora se la kawa avr? 200cv con air vuol dire che in condizioni statiche ne avr? pi? o meno 188. Ecco quindi i 168 cv alla ruota. I cv alla ruota non sono mai con airbox in pressione perch? difficilmente misurabili. Anche se possibile. Il k5 ne ha 180 all'albero e pi? o meno 190 con air box sempre se fosse rilevabvile con facilit?.
Per chi ne volesse sapere di pi? potete andare nel segunete sito, il quale ha fatto delle prove convogliando l'aria simulando la moto in movimento sito: www.sportrider.com
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Originally posted by Chry75Una Sukuki non la comprerei mai a meno che me la regalassero o la trovassi a un prezzo ultra scontato
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Campione Orientamento su strada
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- ass. tecnica caldaie
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se non hai fretta aspetta fine anno che sicuramente usciranno i modelli nuovi di kawa, yama e honda....altrimeti compra quello che ti fa innamorare di pi? perch? tanto a meno che tu non sia Vale Rossi non sfrutterai mai i moderni 1000 ed un CV in pi? o Kg in meno tra i vari modelli in circolazione non li senti neanche!! L' unica cosa dove puoi sentire la differenza ? l' erogazione del motore, e secondo me il Kawa ? quello che ti regala le emozioni pi? forti, moto dal gran bel carattere cattivo!!!
ciao
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Cavolo ragazzi!
Non vi sembra di fare "la punta agli spilli"?
State parlando di due moto assolutamente fantastiche!
Io ho avuto la fortuna di provarle entrambe (premetto che possiedo uno ZX-7RR) e le ho trovate dei veri e propri giocattoli, certo, potentissime, ma con una ciclistica eccezzionale, una maneggevolezza degna della bici di Cunego, un peso ridicolo, un'erogazione fantastica, dei freni da paura etc. etc.
Se volete vi faccio provare la mia (della quale vado molto fiero) che per piegarla devi essere palestrato, che sotto gli 8.500 giri sembra il 125 taroccato del mio vicino di casa, che quando stacchi sembra di tirare il freno di emergenza di una locomotiva!
Se dovessi decidere io, prenderei quella che mi piace di pi? senza stare troppo a pensare al cavallo in pi? o al kilo in meno....
Anche perch? non so quanti di noi riuscirebbero mai a trovare il VERO limite di queste 2 moto senza prima dover fare i conti con il NOSTRO di limite.
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