Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi...... cosa devo comprare??????????????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che pettegoli che siete! non si sa ancora niente e gi? si parla di 200 cv!

Comment

• Font Size
      ragazzi state facendo un po di confusione

allora se la kawa avr? 200cv con air vuol dire che in condizioni statiche ne avr? pi? o meno 188. Ecco quindi i 168 cv alla ruota. I cv alla ruota non sono mai con airbox in pressione perch? difficilmente misurabili. Anche se possibile. Il k5 ne ha 180 all'albero e pi? o meno 190 con air box sempre se fosse rilevabvile con facilit?.

Per chi ne volesse sapere di pi? potete andare nel segunete sito, il quale ha fatto delle prove convogliando l'aria simulando la moto in movimento sito: www.sportrider.com

Comment

• Font Size
        Originally posted by freemaui636
        casomai 200 al banco e 168 alla ruota...
        airbox in pressione non penso proprio ti possa dare 32cv...
        200 al banco 168 alla ruota??? ho risposto sopra

Comment

• Font Size
          Una Sukuki non la comprerei mai a meno che me la regalassero o la trovassi a un prezzo ultra scontato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chry75
            Una Sukuki non la comprerei mai a meno che me la regalassero o la trovassi a un prezzo ultra scontato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chry75
              ho lasciato un 10r 2 settimane fa. Anche io ero convinto che non avrei mai fatto e invece....per? devo dire una cosa: kawa ? sempre nel mio cuore

Comment

• Font Size
                mah...che ci devi fare....? pista...strada....che esperienza hai?....

Comment

• Font Size
                  Dice che il K5 va da dio

Comment

• Font Size
                    Che esperienza hai di mille???

Comment

• Font Size
                      se non hai fretta aspetta fine anno che sicuramente usciranno i modelli nuovi di kawa, yama e honda....altrimeti compra quello che ti fa innamorare di pi? perch? tanto a meno che tu non sia Vale Rossi non sfrutterai mai i moderni 1000 ed un CV in pi? o Kg in meno tra i vari modelli in circolazione non li senti neanche!! L' unica cosa dove puoi sentire la differenza ? l' erogazione del motore, e secondo me il Kawa ? quello che ti regala le emozioni pi? forti, moto dal gran bel carattere cattivo!!!

ciao

Comment

• Font Size
                        Cavolo ragazzi!

Non vi sembra di fare "la punta agli spilli"?

State parlando di due moto assolutamente fantastiche!
                        Io ho avuto la fortuna di provarle entrambe (premetto che possiedo uno ZX-7RR) e le ho trovate dei veri e propri giocattoli, certo, potentissime, ma con una ciclistica eccezzionale, una maneggevolezza degna della bici di Cunego, un peso ridicolo, un'erogazione fantastica, dei freni da paura etc. etc.
                        Se volete vi faccio provare la mia (della quale vado molto fiero) che per piegarla devi essere palestrato, che sotto gli 8.500 giri sembra il 125 taroccato del mio vicino di casa, che quando stacchi sembra di tirare il freno di emergenza di una locomotiva!
                        Se dovessi decidere io, prenderei quella che mi piace di pi? senza stare troppo a pensare al cavallo in pi? o al kilo in meno....
                        Anche perch? non so quanti di noi riuscirebbero mai a trovare il VERO limite di queste 2 moto senza prima dover fare i conti con il NOSTRO di limite.

Comment

X
                        Working...
                        X