Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VA BENE LO ZETONE?
Collapse
X
-
Re: ...
Originally posted by kawasaki zone maubabs....tu usi il tuo zetone solo in strada??? o diletti le ruote anche con del sano asfalto dedicato?? come ti trovi e che modifiche hai apportato alla tua motu<zza?
sinceramente mi trovo contento perch? mi godo maggiormente le uscite con la donna e guido pi? comodo e rilassato rispetto al K4
attualmente ho solo fatto qualche modifica estetica e ho cambiato gomme (ho messo le Diablo) per? adesso vorrei modificare le sospensioni e i freni...adesso con calma vediamo.
tu invece vedo che ci vai a cellole
Comment
-
Io l'ho modificata un bel p? (scarico completo Termignoni Trofeo, filtro, dischi wave, pastiglie semimetalliche,pompa radiale, tubi in treccia), la moto v? molto bene, ci ho girato in pista e li emergono altri problemi.
A parte le pedane che toccano facilmente, le sospensioni fanno pena, la mia ha percorso 24000 km (tutti molto allegri) e balla che ? un piacere.
Prox step valigia Wp e pedane arretrate, poi credo che sar? un'altra musica.
Comment
-
a bhe la zetina nn ti dico ok la mia ? originale come l acqua ma una messa appunto alle sospensioni e pedane arretrate nn guasterebbe infatti tra un po andreani mi vedr? azzarola gia in strada si toccano le pedane figuriamoci in pista
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Io con la zetina... di mio cugino, ho fatto una tiratella bella tosta, in strada, per vedere come andava a confronto della mia R6... l'ho sentita meno pronta, ma piu "cittadina sgattaiolatrice". Alla mia prova si ? evidenziato un grosso, grosso problema, la mancanza di un ammo di sterzo... ad ogni zona un po "dissestata" la moto sbacchettava moooolto... e un paio di volte ho anche rischiato brutto di cadere, per? c'? da dire che la stavo tirando parekkio e non la conoscevo, era la prima volta. La zetona... non saprei.
Comment
X
Comment