Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VA BENE LO ZETONE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VA BENE LO ZETONE?

conan al tornante di cellole...due stili completamente diversi

a guardare i tempi c'e un abisso 42'' basso contro 43'' alto

il divertimento cambiando le pedane dello zetone vi assicuro che pero e di tutt'altro pianeta

• Font Size
    quello che hai scritto, tradotto in lingua italiana, sarebbe a dire?

Comment

• Font Size
      ...

babs....tu usi il tuo zetone solo in strada??? o diletti le ruote anche con del sano asfalto dedicato?? come ti trovi e che modifiche hai apportato alla tua motu<zza?

Comment

• Font Size
        Re: ...

Originally posted by kawasaki zone mau
        babs....tu usi il tuo zetone solo in strada??? o diletti le ruote anche con del sano asfalto dedicato?? come ti trovi e che modifiche hai apportato alla tua motu<zza?
        guarda, io avevo un suzuki gsx-r 1000k4 e visto che di piste dalle nostre parti non ce ne sono (cellole non pu? definirsi pista, con un millone manco la seconda ci metti....) e quindi mi riducevo a girare con una supersport sempre per strada zavorrato, ho deciso di fare il cambio con la zetona.

sinceramente mi trovo contento perch? mi godo maggiormente le uscite con la donna e guido pi? comodo e rilassato rispetto al K4

attualmente ho solo fatto qualche modifica estetica e ho cambiato gomme (ho messo le Diablo) per? adesso vorrei modificare le sospensioni e i freni...adesso con calma vediamo.

tu invece vedo che ci vai a cellole

Comment

• Font Size
          Io l'ho modificata un bel p? (scarico completo Termignoni Trofeo, filtro, dischi wave, pastiglie semimetalliche,pompa radiale, tubi in treccia), la moto v? molto bene, ci ho girato in pista e li emergono altri problemi.
          A parte le pedane che toccano facilmente, le sospensioni fanno pena, la mia ha percorso 24000 km (tutti molto allegri) e balla che ? un piacere.

Prox step valigia Wp e pedane arretrate, poi credo che sar? un'altra musica.

Comment

• Font Size
            a bhe la zetina nn ti dico ok la mia ? originale come l acqua ma una messa appunto alle sospensioni e pedane arretrate nn guasterebbe infatti tra un po andreani mi vedr? azzarola gia in strada si toccano le pedane figuriamoci in pista

Comment

• Font Size
              Io con la zetina... di mio cugino, ho fatto una tiratella bella tosta, in strada, per vedere come andava a confronto della mia R6... l'ho sentita meno pronta, ma piu "cittadina sgattaiolatrice". Alla mia prova si ? evidenziato un grosso, grosso problema, la mancanza di un ammo di sterzo... ad ogni zona un po "dissestata" la moto sbacchettava moooolto... e un paio di volte ho anche rischiato brutto di cadere, per? c'? da dire che la stavo tirando parekkio e non la conoscevo, era la prima volta. La zetona... non saprei.

Comment

X
              Working...
              X