Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh, questa ? la cosa che pi? mi terrorizza quando vado in pista: cadere per colpa degli altri
idem!!! per fortuna comunque stai bene a parte il giramento!!!
No ragazzi cosi non ci siamo...se entrati in pista con questo timore...inevitabilmente vi preoccuperete di piu di controllare gli altri piuttosto di concentrarvi sulla guida e allora si che poi vengon fuori macelli!!!!!!!
Che sfiga ellen , mi devo unire al coro, l'importante che sei integra, l'incazzatura passa e la moto da qnt ho capito si rimette in sesto in breve tempo e la prossima volta in pista ancora pu' cattiva :P :P , ragazze come te e lady che si buttano nella mischia con queste belve di moto sono da ammirare a prescindere!
per me puoi aprire una causa civile contro il tipo che ti ha tirato gi? chiedendogli i danni che ti ha causato magari con la testimonianza di qualcuno che ha visto il fatto, se conosci gli estremi della persona(magari il team che ha organizzato la giornata ti pu? aiutare) puoi andare da un'avvocato lui sicuramente ti sapr? aiutare e consigliarti anche perch? oltre i danni materiali hai subito anche delle lesioni fisiche, non perch? la pista ? un luogo privato la legge non esiste!!!!
..cmq se devo essere sincero ce ne sono alcune che veramente potrebbero risparmiarsela la pista..una volta c'era una tipa su un rs 250 che veramente era un impresa passarla..andava pianissimo (penso che con uno scooter 125 le sarei stato tranquillamente dietro..e cambi costanti di direzione anche in rettilineo x non parlare in impostazione di curva.. dai ma si pu? ???
Comment