Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno centrato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    Originally posted by elleen
    ora davvero mi tocca incominciare ad andare piu forte altrimenti sono un mirino troppo facile
    giusto...e' tutta colpa tua se ti ha centrato....
    sta sera non riesco a riderci su

Comment

• Font Size
      Ma il serba ? grattato o anche bozzato??

Io l'ultima volta non lho grattato ma mi si ? proprio bozzato

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        ora davvero mi tocca incominciare ad andare piu forte altrimenti sono un mirino troppo facile
        giusto...e' tutta colpa tua se ti ha centrato....
        sta sera non riesco a riderci su

Comment

• Font Size
          Originally posted by EvilJoker
          Ma il serba ? grattato o anche bozzato??

Io l'ultima volta non lho grattato ma mi si ? proprio bozzato
          ? grattato e pure goggiato, almeno la botterellina ? piccina.. per? uff lo stesso

Comment

• Font Size
            te l'ho detto anche al tel... se volevi "copiarmi" bastava il colore dei capelli... non ? che per forza dovevi rovinare anche tu il serbatoio come il mio...

scherzi a parte, lo so che scazza... ma la cosa veramente importante ? che tu sia ok, il resto con il tempo passa... o si aggiusta

su su compagna di picnic non ti abbattere che ti aspetto in pista pi? sorridente di prima

Comment

• Font Size
              Originally posted by housemuscle
              ah non sai girare a destra? sei mancina?
              veramente sono destra e mi piace girare a sinistra... ma che centra'??

evil mi hai proposto un'ottima alternativa!!! la prossima volta se vedi un missile verde in pista sono io

uno mi ha detto "ah ma sei tu che sei caduta sta mattina?? mi spiace.. ma come hai fatto, hai aperto troppo???"
              e io: MAGARIII!!!
              almeno ci rido sopra dai, non essendomi fatta male (per? le botte e il collo oggi si fan sentire :/)
              azz

Comment

• Font Size
                ..guarda l'ultima volta che siamo andati a rijeka ? capitata la stessa cosa ad un ragazzo che conosco..fine rettilineo, staccata e un austriaco che voleva fare il rossi della situazione l'ha tamponato in pieno.. lui non s'? fatto niente (ma la sua rsv era mooolto "ferita") mentre l'austriaco s'? spaccato 2 costole..cmq i danni x quello che so bisogna pagarseli..commissari o no.. anche se paradossalmente ti fermi x un problema a ciglio pista e 1 ti arriva a 290 km/h di proposito x darti una spintina non puoi avere nessun tipo di rivalsa su di lui anche se hai 50 persone che hanno assistito alla scena !!! dai tirati su..sono cose che capitano !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke
                  ...

su su compagna di picnic non ti abbattere che ti aspetto in pista pi? sorridente di prima

Anche un po piu veloce di prima magari

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EvilJoker
                    ...

Anche un po piu veloce di prima magari
                    ma se non mi hai mai visto girare in pista evil!!! anche matteo ? rimasto stupito da come andavo bene nei primi giri a magione (dopo il corso che ho fatto a maggio)

ti prometto che ora il mio obiettivo sei tu cosi la smetti di dire che sono ferma (e poi dove sta scritto che per andare in pista si deve essere dei missili )

dany sei un tesoro

Comment

• Font Size
                      IIIIIII se bisognava essere dei missili non entravo nemmeno io in pista vai tranquilla...io ti predno sempre in giro x spronarti mica x il gusto prenderti x i ciapet...beh insomma...magari ogni tanto....

Caz ? vero non ci siamo mai incontrati in pista...magari prima o poi...

Comment

• Font Size
                        lo so evil, ma in situazioni come queste ogni tanto salta l ironia

lo so che sono la tua kawafermona preferita e poi ricordati che rimpiangerai questi momenti di fermaggine acuta

Comment

• Font Size
                          No daiiiii...guai se mi perdi il sorrisone alla fine sei sana e salva...l'incazzatura non te la toglie nessuno siam d'accordo...guardare la moto forse ti fa stare ancora peggio...ripensare al quel "pirla" ti fa salire ancora i nervi...ma al diavolo...l'importante ? stare bene e tornare piu convinti di prima!!!!!

Quando sono scivolato a misano alle 10 del mattino non ti dico come ero incazzato...moto tutta scassata ma io nemmeno un graffio...e non riuscivo a capire quanto ero stato fortunato...me la menavo troppo x la moto...poi qualche giorno dopo...
                          Un mio amico a Monza ? caduto x colpa di un altro...moto intatta davvero solo qualhe graffio...lui clavicola rotta in 4 punti...ti giuro che della moto non gliene poteva fregar de meno...poteva anche essersi distrutta che davvero non gli interessava!!
                          Questo x farti capire che tutto sommato non ti anzi non VI ? andata male, visto che anche Mat ? caduto

Comment

• Font Size
                            oh... elleen.. ogni tanto evil dice cose saggie.... dagli retta

non dirlo in giro... ma secondo me qualcuno si ? impossessato del suo pc a sua insaputa non pu? essere lui a scrivere realmente ste cose

Comment

• Font Size
                              oh... elleen.. ogni tanto evil dice cose saggie.... dagli retta

oddio per un momento c'avevo quasi creduto
                              mi fai morire delle volte lady

Comment

• Font Size
                                secondo me a scrivere ? stato il lato oscuro di evil non quello che conosciamo tutti non ci posso credere che sia rimasto serio per dieci minuti

ritornando all'evil serio (e ancora stento a crederci ) hai ragionissima, sono io la prima a dire che grazie al cicelo tutti e due non ci siamo fatti niente.. sono cosciente del fatto che quella sia la cosa piu importante quando si cade in moto...
                                effettivamente la moto ? solo un mezzo e bene o male si rimette in sesto..

per? lasciatemi le emozioni insomma probabilmente guardare la moto rovinata mi fa rivivere la situazione e mi scendono le lacrimucce perch? rivivo il momento... l'importante ? sfogarsi e ripartire nel modo giusto una volta che si ? in sella!

anzi, tanto per auto pigliarmi per i fondelli volevo farmi cucire alla tuta una patch con un mirino

Comment

X
                                Working...
                                X