Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

/65 /70 Sc - Metz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    /65 /70 Sc - Metz

    Ciao ragazzi mi serve un vostro consiglio per il 636.
    Volevo montare gomma da pista.. visto che ci dovrei andare e mi chiedevo quali erano le migliori tra SC e Racetech. Mi ero trovato benissimo con le "vecchie" SC2 davanti, ma adesso ho letto che il profilo ? molto piu appuntito e la moto da la sensazione di "cadere" tanto ? svelta. So che a molti puo piacere.. ma a me.. non ancora. Le racetech come sono? E visto che vi sto rompendo i maroni... aggiungo.. Che differenza avvertibile da il /70 rispetto al /65?

    Grazie

    Ciaooooooooo

  • Font Size
    #2
    alcuni miei amici, che vanno in moto da anni e sono molto capaci, sono stati al mugello la scorsa settimana. Per l'occasione hanno montato tutti un treno di Racetech. Calcola che per le uscite stradali utilizzano tutti SC (ergo le conoscono bene) e mi hanno garantito che le Racetech hanno decisamente pi? grip.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E cmq sia anche x le racetech l'anteriore ha un nuovo profilo ma non ti devi far spaventare dalla velocit? della discesa in piega...x me non ti accorgi nemmeno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Racetech... ottima tenuta ma non durano 'na sega

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sgaio
          Racetech... ottima tenuta ma non durano 'na sega
          Vuol dire che vado a girare con le Pilot power che ho su?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io in pista ci vado sempre e solo con gomme in mescola

            Con questo caldo poi una gomma "stradale" diventa una roulette russa; basta solo scoprire in quale giro ti mollano

            Consiglio mio? Piuttosto prenditi un treno di ex pista da 50/100 euro e ti fai la giornata senza pensieri

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sgaio
              Io in pista ci vado sempre e solo con gomme in mescola

              Con questo caldo poi una gomma "stradale" diventa una roulette russa; basta solo scoprire in quale giro ti mollano

              Consiglio mio? Piuttosto prenditi un treno di ex pista da 50/100 euro e ti fai la giornata senza pensieri
              ... E come fai a riconoscere se "sono valide" o meno?.. nel senso che ho trovato un paio di SC usate in pista di un mio amico.. ma il pensiero che "se uno cambia gomme.. un motivo c'?. E allora perch? dovrei prenderle io?".. mi blocca un po...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Basta che guardi la spalla... controlla quanta "polpa" c'?

                Possono essere anche brutte o strappate, ma se c'? polpa giri tranquillo

                E' che la spedizione costa 'na cifra altrimenti di gomme buone per una giornata in pista io ne ho qualche treno (tipo un treno di Racetech che do via a 70 euro che hanno una mezza giornata ad Adria e una a Misano o di rennsport che te le regalerei pure)

                Non star tanto a guardare che siano perfettamente lisce... basta farci un giretto per strada e le "pulisci"... verifica invece che ci sia una quantit? decente di gomma

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah... dimenticavo... chi cambia le gomme da pista non ancora finite spesso lo fa per un discorso di prestazioni... una gomma nuova ti da tranquillamente un secondo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sgaio
                    Ah... dimenticavo... chi cambia le gomme da pista non ancora finite spesso lo fa per un discorso di prestazioni... una gomma nuova ti da tranquillamente un secondo
                    un secondo??? cavolo ...
                    Tu quali suggerisci per la bimba??? Racetec o Supercorsa?

                    P.s. Grazie per l'offerta ma penso che costi un botto da Vicenza a Milano il trasporto.... altrimenti....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho provato le Racetech... ottime ma durano veramente poco

                      Stesse pistate di un mio amico con le SC pro e durano decisamente di pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sgaio
                        Io ho provato le Racetech... ottime ma durano veramente poco

                        Stesse pistate di un mio amico con le SC pro e durano decisamente di pi?
                        Ma non risultano "troppo svelte" nella discesa? Non danno quella sensazione di "cadere"? anche perch? probabilmente le userei anche un po in strada... adesso ho le pilot power e sono fantasticheeee....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sono gomme da pista... ? naturale che siano pi? veloci rispetto a quelle stradali

                          Comunque non ? che ti tirano gi?

                          Vai tranquillo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sgaio
                            Sono gomme da pista... ? naturale che siano pi? veloci rispetto a quelle stradali

                            Comunque non ? che ti tirano gi?

                            Vai tranquillo

                            Grasssssiiiieeeeeee friend

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X