Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GRrrr!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GRrrr!

    Regola numero uno... Quando si parcheggia la propria moto assicurarsi che nessuno ci salga sopra... Stasera un mio amico c'? voluto salire, noi eravamo tutti a un bar seduti, e lui quando scende si dimentica il cavalletto e la moto va gi?... Diciamo che l'ha appoggiata in terra Mezzo infarto !

    Mi immaginavo danni ben maggiori, invece nonostante sia stata sdraiata completamente sulle carene non c'? nemmeno un graffio, nulla di nulla da punte parti... Purtroppo il carterino sx si ? preso qualche leggero ma bel graffietto e si vede un p?...

    Se la porto in carrozzeria, a spese di quell'incoscente, ce la fanno a mascherare quelle grattatine ???? Come ho detto niente di tragico, solo qualche graffiata che ha portato via il colore e quindi un p? si vede....




    Ma te guarda, faccio i miracoli su strada affinch? non gli capiti nulla e me la sdraiano in un parcheggio

  • Font Size
    #2
    Una volta ho fatto la stessa cosa con l'RS "HARADA" di un mio amico...che sbocco! Mi sono quasi spezzato un polso per non fargliela cadere troppo violentemente!
    Specchietto spezzato...e tanta paura...non ha voluto niente...CHE AMICO...mi sentivo una merda!

    Fai qualche foto magari...non saprei aiutarti senza vedere...che "carterino" intendi???

    Comment


    • Font Size
      #3
      stava x succedere anche a me una volta

      x fortuna ha avuto i riflessi x frenarla e io l'ho presa al volo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mio padre si ? spacato la schiena per tenere la mia Falco in garage..ma gli ho dato un abbraccio

        Comment


        • Font Size
          #5
          capita...

          Comment


          • Font Size
            #6
            E vabb?, dai. Pensa il lato positivo: adesso sei solo tu ad averla con quei graffi.
            E poi, come diciamo dalle mie parti, l'hai "ingegnata": mo non pu? succedere pi? nulla

            Comment


            • Font Size
              #7
              fattene mettere uno in carbonio sai tra amici?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexgass
                fattene mettere uno in carbonio sai tra amici?
                :P :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by leoncr
                  Originally posted by alexgass
                  fattene mettere uno in carbonio sai tra amici?
                  :P :P
                  con un "amico" cosi.. i nemici a cosa servono???

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X