Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah, io compro moto incidentate ogni tanto, molto spesso ci trovo su le Pilot Race, ho sempre sentito dire pi? che altro che rano gomme che davano cnfidenza come Pirelli, ma che non ti "avvertivano" nel momento in cui decidevano di perdere aderenza...io mi fido di Pirelli. Metter? su le SuperCorsa Sc...e brucer? la scritta /70...
non ti immagini che toccamento di maroni che mi sto facendo in questo momento
mi sa che continuate a nn capire che non ? la pula il problema se montate il /70.
forse a casa tua, ma nei posti in cui ogni domenica muore un ragazzo ( vedi Val Trebbia ), la polizia, come avrai letto, viene con la macchina fotografica digitale, ti misura l'altezza della targa per benino...il catarinfrangete (!!!) della targa...etc.
Il problema ? anche quello, oltre all'assicurazione, che se succede qualcosa.........gi?ssai...
Ricordi male /65 non ci son mai state le SC
forse a casa tua, ma nei posti in cui ogni domenica muore un ragazzo ( vedi Val Trebbia ), la polizia, come avrai letto, viene con la macchina fotografica digitale, ti misura l'altezza della targa per benino...il catarinfrangete (!!!) della targa...etc.
Il problema ? anche quello, oltre all'assicurazione, che se succede qualcosa.........gi?ssai...
Ricordi male /65 non ci son mai state le SC [/quote]
Approposito di catainfrangente per la targa... ... Ma possono andare bene quelli adesivi che si trovano nei supermercati o ci vuole il solito "modello omologato".. se si.. dove si puo comprare?
monto michelin in mescola che almeno mi monto un /65 per le volte che magari mi faccio un giretto in strada
non mi sembra che michelin faccia delle gomme in mescola /65.
le Pilot Power ci sono /65, ma sono gomme stradali.
le Pilot Race solo /70
o si infrange la legge o niente race...
io me ne sono sempre sbattuto
monto da sempre 70
fin'ora mi ? andata bene
mah, io compro moto incidentate ogni tanto, molto spesso ci trovo su le Pilot Race, ho sempre sentito dire pi? che altro che rano gomme che davano cnfidenza come Pirelli, ma che non ti "avvertivano" nel momento in cui decidevano di perdere aderenza...io mi fido di Pirelli. Metter? su le SuperCorsa Sc...e brucer? la scritta /70...
non ti immagini che toccamento di maroni che mi sto facendo in questo momento
le prime rsv e le f4 750 uscivano con il /65 o ricordo male io?
ad ogni modo, quale gomma consigliate x un uso stradale allegro + 4/5 mezze giornate in pista? purtroppo non mi fido a montare il /70 non omologato, quindi sono abbastanza castrato!
diablo corsa? ho sentito pareri non entusiastici (scivola) da parte dei miei amici...x? loro hanno i 1000 e un passo che io mi sogno.
pilot power?
power race? x? esce a settembre e io gradirei fare qualche puntata in pista anche a luglio e magari agosto!
ad ogni modo, quale gomma consigliate x un uso stradale allegro + 4/5 mezze giornate in pista? purtroppo non mi fido a montare il /70 non omologato, quindi sono abbastanza castrato!
diablo corsa? ho sentito pareri non entusiastici (scivola) da parte dei miei amici...x? loro hanno i 1000 e un passo che io mi sogno.
pilot power?
power race? x? esce a settembre e io gradirei fare qualche puntata in pista anche a luglio e magari agosto!
forse potresti provare le power race che sono omologate e sono meglio delle diablo...
pilot power?
forse potresti provare le power race che sono omologate e sono meglio delle diablo...
? che mi scocciava aspettare fino a settembre (mi pare)...
...ma tanto m'hanno appena detto che dal 15 luglio devo andare 3 settimane all'estero (e al caldo ) x lavoro quindi...posso benissimo aspettare
Le power race non esistono /65 quindi il problema resta.
Se vai in pista col caldo di adesso se non hai gomme in mescola puoi al massimo fare 6/7 giri dopo devi farle raffreddare se non vuoi fare lo scivolone.
Con gomme in mescola puoi sfruttarle di pi?.
Con quello che costano le piste non starei a speculare sulle gomme quindi prenderei /70 in mescola e via.
E' inutile spendere 200 euri di pista e poi dover andare piano perch? non hai le gomme giusto?
Le power race non esistono /65 quindi il problema resta.
Se vai in pista col caldo di adesso se non hai gomme in mescola puoi al massimo fare 6/7 giri dopo devi farle raffreddare se non vuoi fare lo scivolone.
Con quello che costano le piste non starei a speculare sulle gomme quindi prenderei /70 in mescola e via.
E' inutile spendere 200 euri di pista e poi dover andare piano perch? non hai le gomme giusto?
non ricordo dove ho letto che le power race in /65 usciranno a settembre o cmq in autunno.
il fatto ? che la moto la uso molto su strada e non vorrei correre rischi con la pula o con qualche assicurazione.
mi sa che mi cercher? un paio di cerchi alternativi...vedremo!
Comment