Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli SC Pro su Kawa 636

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirelli SC Pro su Kawa 636

    Ho guardato sul sito Pirelli e fra le misure disponibili per le SC Pro compare il 180/55 ma non il 120/65. Sto parlando delle Supercorsa Pro SC:



    Quindi non posso montarle?

    Altra question: le pro sono omologate, che voi sappiate, per l'utilizzo stradale?

  • Font Size
    #2
    se montil /70 (cosa che tecnicamente puoi fare) perdi l'omologazione in partenza
    di per se credo che abbiano fatto la mescola stradale (quindi omologata) ma... ? sempre la misura che ti manca

    Comment


    • Font Size
      #3
      manca la misura

      Comment


      • Font Size
        #4
        le pro non sono omologate...quelle in mescola...poi non so se le hanno fatte anche stradali...ma non credo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Info

          Io le ho appena montate, sono omologate per la strada ma davanti sei obbligato a mettere un 120/70 dato che il 120/65 non lo fanno!!!
          Quindi non sei in regola lo stesso!!!

          Ciao

          Luca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma porca miseriaccia!!!!

            Grazie mille a tutti. Mi sa tanto che allora passer? a qualche concorrente perch? non me la sento di girare "non omologato"...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: Info

              Originally posted by Lucacbr600
              Io le ho appena montate, sono omologate per la strada ma davanti sei obbligato a mettere un 120/70 dato che il 120/65 non lo fanno!!!
              Quindi non sei in regola lo stesso!!!

              Ciao

              Luca
              omologate???....ma quelle in mescola?

              Comment


              • Font Size
                #8
                hanno solo lo stesso disegno, non sono in mescola, credo... non c'e' possibilita' di scelta.
                nel sito le mettono insieme ai diablo corsa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  two... se non sbaglio le fanno anche stradali (quindi non in mescola) come le vecchie sc... l'avevo letto tempo fa!

                  concorrente? dello stesso genere trovi cmq poco... sono gomme che studiano per la pista e li il /70 ? quasi un must
                  devi cambiare tipo... ad esempio prendere le diablo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    rimane la questione delle parentesi... significano omolotata, non omologata o altro?

                    le sc pro stradali sono giustamente omologate ma manca il /65 cos? come sulle sc pro in mescola... evidentemente ritengono inutile produrre una gomma per poi farla usare in strada dato che tutti poi in pista usano il /70.

                    io passerei alle michelin.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io fino ad adesso ho sempre montato michelin e sono sempre rimasto contento.
                      che uso devi farne?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Esatto, l'alternativa era proprio puntare a michelin.
                        In effetti le voglio prendere per la pista, dato che in strada la user? molto meno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il fatto che la Kawa si ostini ad omologare le moto con il /65 davanti ci penalizza non poco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se hai intenzione di usarla in pista usa una race anche se /70.
                            Luned? in pista a Rijeka, i miei amici rispettosi del codice con i Diablo Corsa /65 hanno avuto dei problemi.
                            Al mattino tutto ok, ma il pomeriggio, faceva molto caldo, sentivano la moto andare da tutte le parti, rischiando pi? volte di sdraiarsi.
                            Io con i miei rennsport, anche se erano quasi alla frutta, avevo solo una sensazione di derapare un po' con il post, ma in maniera dolce e prevedibile. Con l'anteriore mai uno 'scherzo'.
                            Poi, pensa all'ultima volta che un Agente ti ha guardato le misure delle gomme. A me mai, e vado in moto da 25 anni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mamo7766
                              se hai intenzione di usarla in pista usa una race anche se /70.
                              Luned? in pista a Rijeka, i miei amici rispettosi del codice con i Diablo Corsa /65 hanno avuto dei problemi.
                              Al mattino tutto ok, ma il pomeriggio, faceva molto caldo, sentivano la moto andare da tutte le parti, rischiando pi? volte di sdraiarsi.
                              Io con i miei rennsport, anche se erano quasi alla frutta, avevo solo una sensazione di derapare un po' con il post, ma in maniera dolce e prevedibile. Con l'anteriore mai uno 'scherzo'.
                              Poi, pensa all'ultima volta che un Agente ti ha guardato le misure delle gomme. A me mai, e vado in moto da 25 anni.
                              Mi hanno fermato una volta sola in tutta la mia vita, ma ? bastato per tutte le altre: mi hanno controllato anche quanti peli avessi sul sedere...

                              Ma infatti l'alternativa non erano delle gomme stradali: monto michelin in mescola che almeno mi monto un /65 per le volte che magari mi faccio un giretto in strada

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X